Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Gestione del terreno
carenze degli agrumi
Discussione avviata martedì 17 aprile 2012 - 21:28 • viste: 3788 • risposte: 1 |
Salve Sono alle prime armi nel campo del giardinaggio e devo dire che mi sto appassionando, finora ho seguito i consigli di un mio amico agronomo, dove non mi convinceva guardavo su internet e infine dopo avere letto le etichette dei prodotti chimici ho deciso di usare esclusivamente prodotti biologici anche perché il giardino di cui parlo e attaccato alla casa. Per me dovrebbe essere un qualcosa di salutare che così non diventa se per mantenerlo in condizioni decenti si usano prodotti che ammazzerebbero un cavallo. |
scusate ho dimenticato di fare due precisazioni: luigi67 wrote: Salve Sono nuovo del forum e spero di non essere ot o irrispettoso delle regole, se lo sarò mi scuso in anticipo. Faccio una serie di considerazione per farmi anche conoscere meglio. Sono alle prime armi nel campo del giardinaggio e devo dire che mi sto appassionando, finora ho seguito i consigli di un mio amico agronomo, dove non mi convinceva guardavo su internet e infine dopo avere letto le etichette dei prodotti chimici ho deciso di usare esclusivamente prodotti biologici anche perché il giardino di cui parlo e attaccato alla casa. Per me dovrebbe essere un qualcosa di salutare che così non diventa se per mantenerlo in condizioni decenti si usano prodotti che ammazzerebbero un cavallo. |