Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Discussioni generali
[annuncio] Benvenuti agli amici del Forum di Agronotizie
Discussione avviata giovedì 13 novembre 2008 - 10:22 • viste: 8660 • risposte: 13 |
Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Un ringraziamento al sito e ai suoi moderatori che ci dnno la possibilità di interagire!!!? |
alfio.bellardita@tin.it wrote: Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Un ringraziamento al sto e ai suoi moderatori che ci danno la possibilità di interagire!!!
|
Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Salve a tutti! |
Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Buonasera sono Daniele, vorrei fare gli auguri a coloro he fanno il compleanno, il giorno che mi collego, come devo fare? Posso farli il giorno stesso? Cordiali Saluti Daniele? |
alfio.bellardita@tin.it wrote: Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Un ringraziamento al sto e ai suoi moderatori che ci danno la possibilità di interagire!!! Penso che questo forum arricchisca un pò tutti, anche i più esperti. E' un giro di notizie che passano di parola in parola dopo esperienze dirette sul campo, quindi un grosso grazie a tutti. |
Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Ciao, potremmo 'sfruttare' questa discussione per presentrci... quindi, parto io: mi chiamo Cristiano Spadoni, lavoro per Image Line. Provengo da una famiglia agricola della Romagna dove - guarda caso - si producono pesche! La passione per la comunicazione ed internet, insieme alle mie radici... mi hanno portato qui. Ciao a tutti!? |
Salve!!! |
Ho letto il tuo profilo: giornalista (come li odio) babbo, comunicatore... Non trovi che il lavoro più difficile è fare il papà?
Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Ciao, potremmo 'sfruttare' questa discussione per presentrci... quindi, parto io: mi chiamo Cristiano Spadoni, lavoro per Image Line. Provengo da una famiglia agricola della Romagna dove - guarda caso - si producono pesche! La passione per la comunicazione ed internet, insieme alle mie radici... mi hanno portato qui. Ciao a tutti! |
moicano wrote: Ho letto il tuo profilo: giornalista (come li odio) babbo, comunicatore... Non trovi che il lavoro più difficile è fare il papà? MOICANO
|
Sig. Cristiano Spadoni, |
Scrivo per www.agronotizie.it |
daniele_nicky83 wrote: Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Salve a tutti! Ciao, mi sai dire perchè non rispode nessuno... Anch'io come te ho bisogno di sapere! |
gigi1975 wrote: daniele_nicky83 wrote: Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Salve a tutti! Ciao, mi sai dire perchè non rispode nessuno... Anch'io come te ho bisogno di sapere! @gigi1975 @daniele_nicky83 Buongiorno! |
wrote: Nevskij wrote: Un saluto a tutti gli utenti che hanno partecipato e parteciperanno a questi forum sul mondo dell'agricoltura a 360° Un ringraziamento al sito e ai suoi moderatori che ci dnno la possibilità di interagire!!! Grazie mille! |