Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Difesa da funghi e batteri
Batteriosi Kiwi
Discussione avviata mercoledì 18 aprile 2012 - 16:39 • viste: 5327 • risposte: 6 |
Mi farebbe piacere sapere se in questri due anni qualche prodotto ha dato risultati significativi. Io per (s)fortuna ho solo qualche pianta in giardino. Però sono ridotto così... [img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Grazie |
Buongiorno, sono ormai due anni che seguo il problema della batteriosi del kiwy (PSA - Pseudomonas syringae pv. actinidiae). L'unica soluzione, al momento, è l'estirpo totale. Mi spiace non aver dato buone notizie. Saluti e buona giornata |
Grazie lo stesso, è stato molto esauriente. |
Vi volevo informare che è in commercio AMYLO-X di Intrachem Bio Italia, prodotto a base di Bacillus amyloliquifacens attivo anche contro PSA del Kiwi. |
Buongiorno Sig. CAMPIONI, Buona giornata P.S.: Se ha dei dati, sono interessata a discuterne, visto che tratto anche io questo prodotto. |
pesca68 wrote: Mi farebbe piacere sapere se in questi due anni qualche prodotto ha dato risultati significativi. Io per (s)fortuna ho solo qualche pianta in giardino. Però sono ridotto così.... [img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Grazie E a livello di miglioramento genetico, come siamo messi? |
Al momento non ci sono soluzioni. |