Ranghinatori a rotori o giranti

Trovati 11 modelli del marchio New Holland per questa tipologia


New Holland

Linea Prorotor C

I ranghinatori a doppio rotore ProRotor™ C assicurano il deposito in andana centrale. Fissati ai bracci del sollevatore, possono essere ripiegati idraulicamente per il trasporto e in configurazione di trasporto hanno un’altezza inferiore a quattro metri, perfetta per il trasporto in aree con fogliame pendente. Grazie all’elevata luce libera da terra, questa gamma è ideale quando si lavora in andane ampie e dense. La tecnologia di sospensione cardanica dei rotori, disponibile sui modelli 760 e 820, consente ai rotori di muoversi liberamente sia in senso laterale che longitudinale per un funzionamento efficiente.

Contatta l'azienda


New Holland

Linea Prorotor L

La gamma ProRotor™ L è dotata di due ranghinatori montati lateralmente che possono depositare l’andana sul lato sinistro (modello 640T) e sul lato destro (modello 630). Il telaio multi-link consente una larghezza di lavoro variabile che può essere regolata dalla cabina di guida. È possibile scegliere tra le regolazioni andana singola, due andane singole o andana in curva. Il modello 640T con funzione di guida automatica regola automaticamente la distanza tra i due rotori, migliorando la manovrabilità e mantenendo sempre la sovrapposizione in modo da evitare aree non lavorate.

Contatta l'azienda


New Holland

Linea ProRotor

La gamma di ranghinatori New Holland comprende i modelli ProRotor a rotore singolo o doppio semi-portati e trainati. I modelli a rotore doppio sono disponibili nelle varianti a formazione dell’andana laterale L e centrale C. Le larghezze di lavoro vanno da 4,2 fino a 8,2 metri. Il modello trainato ProRotor L 640T Auto-steer si avvale di un sistema esclusivo di sterzatura automatico che garantisce al rotore posteriore di seguire precisamente quello anteriore con una minima sovrapposizione.

Contatta l'azienda

Leggi gratuitamente la sezione Agrimeccanica di AgroNotizie grazie ai Partner