Agrimeccanica - Ricerca macchine agricole

Ranghinatori a rotori o giranti


Trovati 11 modelli del marchio New Holland per questa tipologia

Linea ProRotor

La gamma di ranghinatori New Holland comprende i modelli ProRotor a rotore singolo o doppio semi-portati e trainati. I modelli a rotore doppio sono disponibili nelle varianti a formazione dell’andana laterale L e centrale C. Le larghezze di lavoro vanno da 4,2 fino a 8,2 metri. Il modello trainato ProRotor L 640T Auto-steer si avvale di un sistema esclusivo di sterzatura automatico che garantisce al rotore posteriore di seguire precisamente quello anteriore con una minima sovrapposizione.

Contatta l'azienda


Linea Prorotor L

La gamma ProRotor™ L è dotata di due ranghinatori montati lateralmente che possono depositare l’andana sul lato sinistro (modello 640T) e sul lato destro (modello 630). Il telaio multi-link consente una larghezza di lavoro variabile che può essere regolata dalla cabina di guida. È possibile scegliere tra le regolazioni andana singola, due andane singole o andana in curva. Il modello 640T con funzione di guida automatica regola automaticamente la distanza tra i due rotori, migliorando la manovrabilità e mantenendo sempre la sovrapposizione in modo da evitare aree non lavorate.

Contatta l'azienda


Linea Prorotor C

I ranghinatori a doppio rotore ProRotor™ C assicurano il deposito in andana centrale. Fissati ai bracci del sollevatore, possono essere ripiegati idraulicamente per il trasporto e in configurazione di trasporto hanno un’altezza inferiore a quattro metri, perfetta per il trasporto in aree con fogliame pendente. Grazie all’elevata luce libera da terra, questa gamma è ideale quando si lavora in andane ampie e dense. La tecnologia di sospensione cardanica dei rotori, disponibile sui modelli 760 e 820, consente ai rotori di muoversi liberamente sia in senso laterale che longitudinale per un funzionamento efficiente.

Contatta l'azienda

Marchi in primo piano