La grande partecipazione del pubblico all'appuntamento "Party con New Holland" che si è tenuto presso i concessionari del brand CNH Industrial sabato e domenica 21 e 22 novembre, ha fornito una conferma dell'interesse dei clienti verso i contenuti tecnici e le innovazioni prodotto offerte da New Holland.
 

 
A cadenza biennale, nel mese di novembre, i concessionari della casa giallo blu aprono le porte al pubblico proponendosi quale piazza d'incontro e vetrina delle novità.

Il flusso di visitatori, iniziato alle prime ore di sabato mattina, ha proseguito ininterrotto per entrambe le giornate. Grande interesse hanno suscitato trattori e mietitrebbie tra cui in primo piano le novità presentate alla recente Agritechnica - leggi articolo - come la nuova falcia trincia caricatrice FR Forage Cruiser e la nuova gamma di prodotti Construction per l’agricoltura.

Non sono passati inosservati il nuovo T7 Heavy Duty - leggi articolo, e la gamma T7 e T8 con i nuovi motori Tier 4B.
 

 
"È stato un momento di festa e di scambio d’informazioni che ha permesso ai clienti di apprezzare le novità New Holland ma anche la qualità dei servizi professionali offerti dai concessionari – ha affermato Andrea Leonardi, tractors sales manager New Holland Italia.
La riuscita di questo porte aperte è da attribuire in grandissima parte alla grande professionalità della nostra rete di concessionari e alla loro capacità di essere sempre vicini ai clienti".
 

 
Per rivivere alcuni momenti fatti anche di musica con il coro degli alpini e la fanfara dei bersaglieri, buffet di prodotti tipici locali e droni che riprendevano l’evento, sulla pagina Facebook New Holland Italia e su quelle dei concessionari, disponibili tante foto e video.