Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Assitol, il nuovo presidente è Mario Rocchi

In qualità di vicepresidente anziano, come previsto dallo statuto dell'associazione, Rocchi è subentrato a Giovanni Zucchi
mario-rocchi-presidente-assitol-giugno2017-fonte-assitol.jpg

Mario Rocchi, il nuovo presidente di Assitol
Fonte foto: © Assitol

Mario Rocchi subentra a Giovanni Zucchi al vertice di Assitol, l’Associazione italiana dell’industria olearia, aderente a Confindustria. Rocchi assume l'incarico, in qualità di vicepresidente anziano, come previsto dallo statuto dell'associazione.
  
"La mia presidenza sarà in continuità con la linea di rinnovamento già in atto all’interno dell’associazione" afferma Rocchi.
 
Assitol, oltre agli oli d’oliva e di semi, rappresenta anche i semilavorati per la panificazione e la pasticceria, il lievito da zuccheri, i condimenti spalmabili, gli oli per usi tecnici, il biodiesel ed i sottoprodotti di origine animale.
 
"I tavoli che vedono coinvolta la nostra associazione sono tanti e tutti di grande importanza - osserva il nuovo presidente. Dall’interprofessione, di cui auspichiamo a breve il riconoscimento, alla delicata partita del contributo ambientale, dalle opportunità offerte dall’economia circolare alla difesa in Europa dei nostri prodotti contro il rischio di ‘semafori’ e nuovi protezionismi, siamo chiamati a impegnarci sempre più per tutelare il ‘saper fare’ delle nostre aziende".

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 22 giugno a 131.876 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy