Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Il laureato in discipline agrarie e l'innovazione in agricoltura

Domani, 13 giugno 2017, ore 16.00 al dipartimento di Scienze agrarie dell'Università di Bologna

agricoltura-campo-agromeccanici-trattore-by-olympixel-fotolia-750x563.jpeg

Bologna, 13 giugno 2017
Fonte foto: © Olympixel - Fotolia

Domani, 13 giugno 2017, si terrà l'incontro "Il laureato in discipline agrarie e l'innovazione in agricoltura". Appuntamento alle 16.00 nella sala seminari del dipartimento di Scienze agrarie dell'Università di Bologna, terzo piano, in viale Fanin n 50 a Bologna.

L'evento organizzato dall'Associazione dottori in scienze agrarie e forestali della Provincia di Bologna e dalla Scuola di agraria e medicina veterinaria dell'Università di Bologna, con il patrocinio di Accademia nazionale di agricoltura e Ordine provinciale dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Bologna.

In occasione dell'incontro si parlerà de: "Il sistema di innovazione in agricoltura" con il dottore agronomo Michele Vollaro, "Quale sviluppo per il sistema dell’innovazione in agricoltura in Emilia-Romagna" con Mario Montanari della Regione Emilia Romagna e il "Ruolo dell’agronomo nei Gruppi operativi del Psr" con Anna Vagnozzi del Crea-Pb. Seguiranno le testimonianze di Luigi Manfrini del dipartimento di Scienze agrarie di Unibo, Marco Civitareale di Biolchim Spa e del dottore agronomo Alfredo Posteraro. In chiusura il dibattito.

La partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria adesione compilando il modulo di iscrizione. o scrivere a bologna.dottoriscienzeagrarie@gmail.com

Scarica la locandina dell'evento "Il laureato in discipline agrarie e l'innovazione in agricoltura"

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 ottobre a 132.663 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy