Il 13 e 14 ottobre torna Roma Ripicca, la festa del peperoncino di Roma.
Organizzata dalla coop. Agricoltura Nuova e dalla coop. Elios, Roma Ripicca porterà insieme in una due giorni piccante la mostra dei frutti e le visite guidate tra le oltre 100 varietà di peperoncini, tante attività e bancarelle e la possibilità di assaggiare peperoncini da record.
Il tema del peperoncino non poteva non esser declinato anche in cucina e il ristorante sarà aperto sia a pranzo che a cena: a pranzo il menù agriturismo e a cena pizza. 
Nel pomeriggio di domenica ci sarà inoltre l’inaugurazione della mostra personale di Giuseppe Ranno a cura di Itinarts.

Agricoltura Nuova si trova in via di Castel di Leva, 371 tra l’Ardeatina e la Laurentina, a 500 mt dal Divino Amore. L’entrata è gratuita.

Per prenotazioni e informazioni: Tel. 0671355091
Aggiungi al tuo calendario

Come raggiungere il luogo dell'evento