Erpici rotanti

Trovati 9 modelli del marchio Maschio Gaspardo per questa tipologia


Maschio Gaspardo

Linea Toro Isotronic

Toro Isotronic, il nuovo erpice rotante pieghevole di alta gamma con protocollo di comunicazione Isobus, rappresenta l’ultima innovazione in casa Maschio Gaspardo. Nato per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di trattori ad alta potenza, è l’evoluzione del modello Toro alla quale sono state aggiunte molteplici innovazioni meccaniche, strutturali ed elettroniche, tali da renderla un’attrezzatura unica nel mercato. Disponibile con larghezze di lavoro comprese tra 5 e 7 metri, Toro Isotronic può essere abbinato a trattori con potenza fino a 400 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Aquila Super

Aquila Super si contraddistingue per la meccanica particolarmente robusta, ideale per contoterzisti e aziende medio grandi che richiedono macchine versatili e affidabili. Aquila Super è stata aggiornata meccanicamente per offrire un prodotto innovativo, affidabile e sicuro dal nuovo design accattivante. Numerosi i miglioramenti come il cuscinetto brevettato dei rulli chiamato "blindato", l'utilizzo dell'olio sintetico nelle scatole cambio, le nuove bandinelle laterali in acciaio alto resistenziale e le protezioni cardani laterali telescopiche in acciaio. Con la nuova barra livellatrice maggiorata da 20 cm l'affinamento del terreno è migliorato. Tutti questi aggiornamenti assieme ai consolidati ingranaggi temperati e cementati, agli alberi supporto coltelli temperati, ai cuscinetti heavy duty hanno permesso di aumentare la potenza richiesta di 20 CV con un range compreso tra 150 i 350 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Jumbo Rapido Plus

Jumbo è l’ammiraglia degli erpici rotanti Maschio Gaspardo, adatto ad impieghi continuativi e gravosi, tipici del contoterzismo e delle lavorazioni su terreni difficili sassosi o pietrosi. Pensato per offrire le massime prestazioni e al contempo ridurre e semplificare le manutenzioni, Jumbo è dotato di un robusto telaio fino a 8 m che lo rende l’unico erpice sul mercato abbinabile a trattori con potenze fino a 550 CV.

Contatta l'azienda

Leggi gratuitamente la sezione Agrimeccanica di AgroNotizie grazie ai Partner