Erpici rotanti

Trovati 9 modelli del marchio Maschio Gaspardo per questa tipologia


Maschio Gaspardo

Linea Jumbo Rapido Plus

Jumbo è l’ammiraglia degli erpici rotanti Maschio Gaspardo, adatto ad impieghi continuativi e gravosi, tipici del contoterzismo e delle lavorazioni su terreni difficili sassosi o pietrosi. Pensato per offrire le massime prestazioni e al contempo ridurre e semplificare le manutenzioni, Jumbo è dotato di un robusto telaio fino a 8 m che lo rende l’unico erpice sul mercato abbinabile a trattori con potenze fino a 550 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Toro Isotronic

Toro Isotronic, il nuovo erpice rotante pieghevole di alta gamma con protocollo di comunicazione Isobus, rappresenta l’ultima innovazione in casa Maschio Gaspardo. Nato per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di trattori ad alta potenza, è l’evoluzione del modello Toro alla quale sono state aggiunte molteplici innovazioni meccaniche, strutturali ed elettroniche, tali da renderla un’attrezzatura unica nel mercato. Disponibile con larghezze di lavoro comprese tra 5 e 7 metri, Toro Isotronic può essere abbinato a trattori con potenza fino a 400 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Aquila

AQUILA si contraddistingue per la meccanica particolarmente robusta, ideale per contoterzisti e aziende medio grandi che richiedono macchine versatili e affidabili. I possibili scenari di utilizzo vanno dall’operare in condizioni estremamente difficili come terreni pesanti o sassosi fino al lavoro in combinata con la barra da cereali GASPARDO CENTAURO e tramoggia frontale. In entrambi i casi, la robusta meccanica è capace di reggere elevate sollecitazioni, derivanti dall’accoppiamento con trattori fino a 330 CV.

Contatta l'azienda

Leggi gratuitamente la sezione Agrimeccanica di AgroNotizie grazie ai Partner