Linea Tempus Air BW
Wi-Fi - LoRa Gateway permette di monitorare e comandare i moduli di campo da remoto per mezzo di smartphone / tablet (utilizzando la App MyToroTempus) oppure attraverso PC per mezzo della piattaforma web MyToroTempus.com.
Wi-Fi - LoRa Gateway permette di monitorare e comandare i moduli di campo da remoto per mezzo di smartphone / tablet (utilizzando la App MyToroTempus) oppure attraverso PC per mezzo della piattaforma web MyToroTempus.com.
Il programmatore Commander NPK® agevola e semplifica le attività quotidiane di gestione e controllo della fertirrigazione, trasformando al contempo, il proprio impianto in un sistema innovativo ed altamente professionale. Unico nel suo segmento, è disponibile in diverse configurazioni: ciò permette la gestione della fertirrigazione in modo proporzionale, a volume o per obiettivo di EC e PH. Consente di gestire il sistema di agitazione dei fertilizzanti fino a 4 contatori (1 per acqua e 3 per fertilizzanti) ed eseguire il programma di fertirrigazione on demand per mezzo di un comando esterno. All’interno del Commander NPK® è integrato un trasmettitore di EC e PH con doppio isolamento che consente di collegare le sonde al controller senza utilizzare alcun trasmettitore esterno. Estremamente versatile consente di scegliere il migliore metodo di iniezione da utilizzare a seconda delle esigenze della coltura.
3G - LoRa Gateway permette di monitorare e comandare i moduli di campo da remoto per mezzo di smartphone / tablet (utilizzando la App MyToroTempus) oppure attraverso PC per mezzo della piattaforma web MyToroTempus.com.
Il nuovo Commander EVO BASIC è un apparecchio compatto, economicamente accessibile e di facile utilizzo. Caratteristiche di un programmatore avanzato al prezzo di un apparecchio base. Permette di gestire le valvole di irrigazione attraverso qualsiasi tipo di solenoide o via radio, gruppi di pompaggio, elettrici o diesel, fertilizzazione differenziata, pulizia dei filtri, rilevamento di allarmi, comunicazione GSM, PC, SMS, ecc.
Sistema modulare: si
Tipologia di irrigazione: radiazione solare - temperatura - tempo
I nuovi Commander EVO Gold combinano la potenza dei Commander EVO Plus con il controllo della fertirrigazione per obiettivi di pH e EC in un dispositivo compatto e di facile utilizzo. Le molteplici possibilità di fertilizzazione per tempo, volume, volume proporzionale, obiettivi di pH e EC, richiesta di irrigazione per soglie, sonde di radiazione e temperatura ambiente, dosaggio di 4 fertilizzanti più un acido con contatori distinti, comunicazioni PC, GSM, SMS e radio, rendono il Commander EVO Gold il dispositivo adatto per le serre, colture idroponiche e aziende agricole dove si richiede precisione e controllo nell’applicazione delle sostanze nutritive.
Sistema modulare: si
Tipologia di irrigazione: domanda - radiazione solare - temperatura - tempo - volume
I programmatori Commander EVO PLUS soddisfano le esigenze di fertirrigazione delle colture più esigenti in aziende agricole di medie e grandi dimensioni. Fino a 216 valvole in 64 blocchi indipendenti con 20 programmi di irrigazione e molteplici avvii, irrigazione ciclica e a frequenza elevata, irrigazione e fertilizzazione per tempo e volume, fertilizzazione proporzionale, lettura dei valori pH e EC, 4 pompe ausiliarie, controllo gruppo diesel, comunicazioni PC, GSM, SMS e radio, il tutto con un interfaccia intuitiva e di facile utilizzo.
Sistema modulare: si
Tipologia di irrigazione: domanda - radiazione solare - temperatura - tempo - volume
Il programmatore Commander FLT agevola e semplifica le quotidiane attività di controllo e gestione di lavaggio e controlavaggio dei filtri in modo automatico e efficiente, permettendo al proprio impianto irriguo di operare in modo performante. Dispone di un pratico e funzionale pannello di controllo composto da un ampio display LCD retroilluminato che facilita la lettura e la consultazione ed un comodo Encoder rotativo per la gestione delle funzioni. Possiede un sensore integrato per la misurazione del differenziale di pressione (DP). Il sensore, esterno alla scheda, può essere facilmente scollegato e sostituito. Con i sistemi di filtrazione automatica Irritec la qualità dell’acqua non è più un problema.