È sicuramente il prodotto giusto per questa campagna 2024 per la difesa dei cereali: Joust®, il nuovo formulato a base di protioconazolo proposto sul mercato da Sumitomo Chemical in collaborazione con Nufarm.

 

Sono ormai parecchi i formulati a base di protioconazolo presenti sul mercato, ma questo di casa Nufarm si contraddistingue per alcuni aspetti particolari:

  • la riconosciuta e affermata qualità formulativa di Nufarm che è in grado di far esprimere ai massimi livelli la quantità di principio attivo distribuito, incrementando i livelli di efficacia a parità di sostanza attiva distribuita;
  • un'etichetta più ampia: oltre a tutti i principali cereali anche colza, senape, dorella ed altre brassicacee che producono semi e lino.
  • unico formulato a base di protioconazolo con forchetta di utilizzo 0,6-0,8 litri per ettaro, ideale per eventuali miscele o in relazione alla pressione malattie.

Indicato sia per il controllo di Fusarium che di Septoria, Joust® si presta ad essere efficacemente utilizzato in miscela, oppure in strategia, con Wasan®, il formulato a base di bromuconazolo già presente nel catalogo Sumitomo.

Sumitomo-Nufarm: una collaborazione dentro e fuori dal campo!

 

Scarica l'etichetta di Joust®
Scarica il volantino Wasan®

 

Joust® è un marchio Nufarm e viene commercializzato da Sumitomo Chemical.
Wasan® è un marchio e un prodotto Sumitomo Chemical.

 

Scegliere Sumitomo Chemical è una questione di filosofia.