Arylex™active si metterà in mostra nei campi vetrina DowAgroSciences per mostrare alla filiera cerealicola tutti i vantaggi della nuova molecola di DowAgroSciences.
Sono stati allestiti numerosi campi vetrina in tutta Italia, da Nord a Sud, su grano duro, su grano tenero e anche orzo, nelle diverse condizioni agroclimatiche degli areali cerealicoli italiani allo scopo di mostrare le prestazioni di Arylex™ active.
Una rete di ben 60 campi vetrina sono stati approntati, 10 nel Nord Italia, 25 nel Centro e altri 25 in Sud Italia (isole comprese) sono pronti per essere visitati. I risultati sono estemamente interessanti oltre le più rosee aspettative. Nei campi vetrina sarà possibile apprezzare la grande efficacia lo spettro d’azione e la selettività di Arylex™active oltre all’affidabilità del prodotto anche in condizioni siccitose come quelle del 2017 e la grande miscibilità dello stesso Arylex™active.
Le prove dei campi vetrina saranno poi riprese per via aerea da droni per relalizzare dei video ad hoc per farvi rivivere i risultati Arylex™active comodamente dal proprio computer o dal proprio smartphone.
Guarda il video e rivivi le prove demo Arylex™riprese con il drone
Guarda Arylex scende in campo, attività su papavero, fumaria e attacamano
Rete Campi Dimostrativi Arylex 2017
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Dow AgroSciences Italia