Same Deutz-Fahr, SDF, azienda attiva nella produzione di trattori, macchine agricole e motori diesel, annuncia ufficialmente di aver affidato la distribuzione dei prodotti a marchio Deutz-Fahr per il mercato algerino a Agro-Industrie, società del gruppo Kherbouche.
 

A partire da febbraio 2013 Deutz-Fahr offrirà in Algeria la propria gamma di trattori dai 45 ai 250 Cv e le mietitrebbie dai 222 ai 395 Cv: la presentazione ufficiale avrà luogo ad Algeri dal 18 al 24 febbraio al prossimo “Salone del cinquantenario dell’indipendenza dell’Algeria”.
 

Il gruppo Kherbouche è uno degli operatori più importanti nel settore agricolo da molti anni. La copertura del territorio offerta dal gruppo assicurerà il grado di professionalità desiderata dagli agricoltori algerini.

La firma del contratto di distribuzione ha avuto luogo alla sede di Same Deutz-Fahr di Treviglio, in Italia, lo scorso 11 gennaio 2012 alla presenza dei dirigenti delle due società.
 

Siamo molto soddisfatti di aver rafforzato la collaborazione con il gruppo Kherbouche”, dichiara Marco Polastri, direttore vendite estero Same Deutz-Fahr. “La struttura e la penetrazione sul territorio del gruppo ci permetteranno di sfruttare le opportunità che il mercato algerino potrà presentare e in futuro di poter considerare ulteriori sviluppi del rapporto tra le due società”.
 

Il marchio Deutz-Fahr con la sua gamma completa di trattori e macchine da raccolta di origine tedesca riteniamo sia il partner più qualificato per garantire tecnologia, qualità e servizi di alto livello”, dichiara Fethi Kherbouche, presidente e direttore generale di Agro Industrie.