Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

voi che ci fareste?

Discussione avviata giovedì 6 ottobre 2011 - 20:57 • viste: 2798 • risposte: 12

voi che ci fareste?

Scritto giovedì 6 ottobre 2011 - 22:57

Ho ereditato 5 Ha di terreno agricolo in pianura padana, la terra è esclusivamente ad uso agricolo e non vi sono chiaramente utenze di alcun tipo...
Non sono un agricoltore anche se mi è sempre piaciuto lavorare la terra.
Voi che ci fareste?
Mi piacerebbe avere l'opinione di chi di queste cose, come voi, se ne intende...
Grazie

rispondi

la terra e natura

Scritto venerdì 7 ottobre 2011 - 17:17

Un consiglio per quel pezzo di fazzoletto di terreno di 5 Ha: lo puoi affittare o lo puoi lavorare a mezzadria. Comunque, non lasciarlo incolto!
auguri

rispondi

RE: voi che ci fareste?

Scritto sabato 5 novembre 2011 - 14:12