Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Tuta Absoluta

Discussione avviata martedì 10 gennaio 2012 - 10:18 • viste: 1832 • risposte: 2

Tuta Absoluta

Scritto martedì 10 gennaio 2012 - 11:18

Salve a tutti, è il mio primo contatto in questo forum e volevo qualche consiglio da persone sicuramente più esperte di me. Ho impiantato un piccola serra di circa 50 mq fatta esclusivamente per la produzione di pomodoro, ma la TUTA ABSOLUTA ogni anno mi distrugge tutto. Chiedo se ci sono novità per combatterla. Grazie
gigi calabria

rispondi

RE: Tuta Absoluta

Scritto martedì 10 gennaio 2012 - 14:13

luidemi wrote:

Salve a tutti, è il mio primo contatto in questo forum e volevo qualche consiglio da persone sicuramente più esperte di me. Ho impiantato un piccola serra di circa 50 mq fatta esclusivamente per la produzione di pomodoro, ma la TUTA ABSOLUTA ogni anno mi distrugge tutto. Chiedo se ci sono novità per combatterla. Grazie
gigi calabria

Certo che ci sono novità: puoi provare con AFFIRM della SYNGENTA oppure chiedi a qualunque rivenditore di fitosanitari, penso che se non è uno sprovveduto saprà consigliarti professionalmente salutiRidere

rispondi

RE: Tuta Absoluta

Scritto venerdì 20 gennaio 2012 - 17:01

giuseppe.c wrote:

luidemi wrote:
Salve a tutti, è il mio primo contatto in questo forum e volevo qualche consiglio da persone sicuramente più esperte di me. Ho impiantato un piccola serra di circa 50 mq fatta esclusivamente per la produzione di pomodoro, ma la TUTA ABSOLUTA ogni anno mi distrugge tutto. Chiedo se ci sono novità per combatterla. Grazie
gigi calabria

Certo che ci sono novità: puoi provare con AFFIRM della SYNGENTA oppure chiedi a qualunque rivenditore di fitosanitari, penso che se non è uno sprovveduto saprà consigliarti professionalmente salutiRidere

Personalmente ho usato con successo alternati "Affirm" ed "Alverde" (basf), anche il "Laser" mi hanno detto che da buoni risultati, proverò quest'anno.

rispondi