Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Difesa da parassiti animali
trattamenti sulle noci
Discussione avviata sabato 4 giugno 2011 - 19:21 • viste: 3757 • risposte: 4 |
Quando iniziare i trattamenti sulle noci e cosa usare? |
agritecno wrote: Quando iniziare i trattamenti sulle noci e cosa usare? Ciao, un bel problema. |
massidet wrote: agritecno wrote: Quando iniziare i trattamenti sulle noci e cosa usare? Ciao, un bel problema. Puoi usare il teflubenzuron (Nomolt), comunque per il prossimo anno il triflumuron (Alsystin) torna in commercio. |
pentaplus03 wrote: massidet wrote: agritecno wrote: Quando iniziare i trattamenti sulle noci e cosa usare? Ciao, un bel problema. Puoi usare il teflubenzuron (Nomolt), comunque per il prossimo anno il triflumuron (Alsystin) torna in commercio. Grazie, proverò subito visto che dalle mie parti hanno iniziato a volare ... |
massidet wrote: pentaplus03 wrote: massidet wrote: agritecno wrote: Quando iniziare i trattamenti sulle noci e cosa usare? Ciao, un bel problema. Puoi usare il teflubenzuron (Nomolt), comunque per il prossimo anno il triflumuron (Alsystin) torna in commercio. Grazie, proverò subito visto che dalle mie parti hanno iniziato a volare ... Salve a tutti, sono un agricoltore molto attento a queste problematiche, ma credo che la cosa da fare sia quella di intervenire con del Coragen 5 - 6 giorni dopo catture di adulti con trappole a feromoni... |