Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Difesa da parassiti animali

Suggerimenti per combattere la Tuta

Discussione avviata giovedì 10 settembre 2009 - 11:29 • viste: 2132 • risposte: 1

suggerimenti per combattere la TUTA

Scritto giovedì 10 settembre 2009 - 09:29

In Sicilia quest'anno la situazione è stata assolutamente incontrollabile, ho visto intere produzioni andare in "fumo",
comunque le trappole a ferormoni hanno dato discreti risultati sopratutto quell fatte in casa con acqua ed olio.
Ad ogni modo si vocifera di un nuovo prodotto in fase di registrazione "AFFIRM", speriamo che sia utile a debellare il maledetto lepidottero.

rispondi

RE: suggerimenti per combattere la TUTA

Scritto giovedì 10 settembre 2009 - 11:56

occhi78 wrote:

In Sicilia quest'anno la situazione è stata assolutamente incontrollabile, ho visto intere produzioni andare in "fumo",
comunque le trappole a ferormoni hanno dato discreti risultatisopratutto quelle fatte in casa con acqua ed olio.
Ad ogni modo si vocifera di un nuovo prodotto in fase di registrazione "AFFIRM", speriamo che sia utile a debellare il maledetto lepidottero.

Ciao Giuseppe, ho letto questo tuo intervento
Ti segnalo che è già aperta una discussione in merito alla Tuta absoluta, quindi se desideri puoi leggere (e partecipare) a questo link

rispondi