Segnalazione offerte di lavoro

Scritto mercoledì 20 ottobre 2010 - 09:22

Segnalazione da www.irvea.org

Le nuove professioni al servizio della Qualità e Certificazione Alimentare

IRVEA prosegue nel suo cammino verso la Certificazione dlle Eccellenze Agro-Alimentari, nato dall'esigenza di valorizzare e promuovere l'elevata qualità delle Eccellenze Agroalimentari nei diversi settori merceologici, quali, Salumi, Formaggi, Olio d'Oliva, Olive da tavola, Vino, Carni, Cereali, Orto-frutta, Ittico e Conserviero.

A Roma, il 4 dicembre verrà presentata la Nuova Certificazione l'Organismo terzo che vigilerà sugli standard qualitativi per il rilascio della certificazione.

Le delegazioni territoriali IRVEA, con i propri incaricati, in fase di selezione, cureranno tutte le attività preventive di selezione e analisi del prodotto, garantendo il servizio alle imprese di produzione, distribuzione e commercializzazione.

Il personale ispettivo IRVEA, con le attività di vigilanza affidate, curerà il campionamento, il confezionamento e la promozione del prodotto e del Marchio, anche in sinergia con l'Organismo terzo preposto al rilascio della Certificazione.

A tal fine, IRVEA ricerca personale da inserire nel ruolo di:

ISPETTORI: per il controllo, la campionatura, il confezionamento, la promozione e vigilanza sul Marchio.

ASSAGGIATORI Professionali e CAPI PANEL: con spiccata leadership per la conduzione dei gruppi di valutazione per Olio d'Oliva, Olive da tavola, Vino, Formaggi, Carni, Salumi, Cereali, Orto-frutta, Ittico e Conserviero anche in collaborazione con l'Organismo terzo di certificazione.

Competenze professionali, comprovate anche con continui aggiornamenti, sono i presupposti fondamentali alla base del reclutamento di questi professionisti al servizio dell'Elevata Qualità delle eccellenze agro-alimentari.

rispondi