Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Gestione della pianta

POLLINE DEL POMODORO

Discussione avviata mercoledì 6 maggio 2009 - 18:26 • viste: 3776 • risposte: 2

POLLINE DEL POMODORO

Scritto mercoledì 6 maggio 2009 - 16:26

Sto coltivando pomodoro incas in serra fredda. E' in prossimità della fioritura e vorrei sapere se i bombi sono utili anche su queste varietà. In caso contrario, quale è il miglior allegante per quest pomodoro?

rispondi

RE: POLLINE DEL POMODORO

Scritto giovedì 7 maggio 2009 - 21:35

STRAWBERRY wrote:

Sto coltivando pomodoro incas in serra fredda. E' in prossimità della fioritura e vorrei sapere se i bombi sono utili anche su queste varietà. In caso contrario, quale è il migliorallegante per questo pomodoro?


Sì, sono utili per qualsiasi varietà. Altrimenti usa l'allegante SEDLENE con dosi basse in questo periodo.

rispondi

RE: POLLINE DEL POMODORO

Scritto sabato 23 maggio 2009 - 15:12

Sto coltivando pomodoro Incas in serra. Come da vostro consiglio ho applicato in Sedlene. La coltura sta allegando perfettamente, ma non riesco a frenare la crescita delle piante (nonostante stia ferirrigando con 10/18/32, calcimag e microelementi alla dose settimanale di circa 35 kg in totale per ettaro). Che soluzione adottare per rallentare la crescita delle piante e non compromettere la pezzatura dei frutti?

rispondi