Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Difesa da funghi e batteri

Miscelabilità Dodena

Discussione avviata venerdì 12 marzo 2010 - 07:10 • viste: 2839 • risposte: 3

Miscelabilità Dodena

Scritto venerdì 12 marzo 2010 - 07:10

Buon giorno a tutti,
vorrei sapere per cosa è indicato il prodotto "DODENA" e se è miscelabile con olio bianco.

rispondi

RE: Miscelabilità Dodena

Scritto sabato 27 marzo 2010 - 13:36

ortobotero10 wrote:

Buon giorno a tutti,
vorrei sapere per cosa è indicato il prodotto "DODENA" e se è miscelabile con olio bianco.

Dodena non risulta un nome in uso, semmai Dodina per ifruttiferi. Mai misclearla con olio; risulta di difficile miscelabilità anche con altri prodotti. Usala da sola.

rispondi

RE: Miscelabilità Dodena

Scritto mercoledì 21 aprile 2010 - 10:40

ortobotero10 wrote:

Buon giorno a tutti,
vorrei sapere per cosa è indicato il prodotto "DODENA" e se è miscelabile con olio bianco.

Dodina: fungicida ad ampio spettro con azione preventiva curativa ed eradicante con attività endoterapica. In inverno sui fruttetti può essere miscelato con olio. La dodina ha un'azione ottima su ticchiolatura del pero e del melo e su bolla del pesco.

rispondi

RE: Miscelabilità Dodena

Scritto lunedì 3 maggio 2010 - 12:06

pentaplus03 wrote:

ortobotero10 wrote:
Buon giorno a tutti,
vorrei sapere per cosa è indicato il prodotto "DODENA" e se è miscelabile con olio bianco.

Dodina: fungicida ad ampio spettro on azione preventiva, curativa ed eradicante con attività endoterapica. In inverno sui fruttetti può essere miscelato con olio. La dodina ha un'azione ottima su ticchiolatura del pero e del melo e su bolla del pesco.

Ho due risposte opposte, ma a chi devo dar retta?

rispondi