Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Trattori e macchine agricole e forestali semoventi

Richiesta per suggerimento confronto marche

Discussione avviata lunedì 23 settembre 2013 - 09:51 • viste: 3807 • risposte: 3

Richiesta per suggerimento confronto marche

Scritto lunedì 23 settembre 2013 - 11:51

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochissimo perchè sto cercando di raccogliere delle informazioni riguardanti tre marche produttrici di macchine agricole. Dovrei fare un acquisto e non saprei effettivamente quale sia la migliore delle due. Per questo motivo mi sono messo a guardare su un pò di siti Internet e mi sono imbattuto in un portale che, a dire il vero, avevo già utilizzato per vendere la mia auto. http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/kubota/ http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/deutz-fahr/
e la
http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/fendt/
sono le mie tre scelte.
A parte il fatto che sono un pò scettico per quanto riguarda la scelta di un mezzo Kubota (mi dispiace ma lo stereotipo della scarsa qualità proveniente dai paesi orientali, per me, spesso ci azzecca), punterei sinceramente sulla Deutz-Fahr. Voi cosa mi suggerite?
Grazie per il supporto.

rispondi

RE: Richiesta per suggerimento confronto marche

Scritto mercoledì 25 settembre 2013 - 09:51

Salve,
sono da poco iscritto anche io... Comunque mi permetto di rispondere a questo messaggio perché io già ho un Deutz R.6 150CV e ti assicuro che è un bel trattore, forza ottima! Un consiglio che posso darti è di acquistarlo con ponte sospeso. Per quanto riguarda il Fendt sali con la tecnologia. Ho avuto modo di provarne uno e ti posso dire che li si parla di idraulica e centraline. Ha un solo difetto: il prezzo!!!

Molto feliceMolto feliceMolto felice

rispondi

RE: Richiesta per suggerimento confronto marche

Scritto martedì 1 ottobre 2013 - 15:36

Ciao!!!
Grazie per la risposta. Visto che tu hai già avuto occasione di comprare un mezzo, cosa pensi di quelli che ci sono qui http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/deutz/ ho dato un´occhiata allo stesso sito. Come ti sembrano i prezzi?
Grazie

rispondi

RE: Richiesta per suggerimento confronto marche

Scritto giovedì 3 ottobre 2013 - 15:44

Ciao a tutti,
Image Line, oltre a gestire il sito Agronotizie e Fitogest, lo scorso anno ha lanciato un nuovo portale che ti permette di accedere alle schede tecniche delle principali macchine agricole commercializzate in Italia: Macgest.

In particolar modo all'interno del sito si ha la possibilità di confrontare le caratteristiche tecniche di più modelli di macchine agricole e di calcolare anche il costo orario delle stesse.

Spero di essere stato di aiuto,
Buona serata.

rispondi