Salve a tutti, ho una piantagione di pomodori e riscontro dei problemi nell'allungamento e ingrossamendo dei frutti (pomodori). Come posso risolvere? posso usare qualche concime particolare o altro? e può esservi utile la varietà è "LANCILLOTTO". Grazie in anticipo, aspetto una vostra risposta.
Salve Antonio, non è semplice dare delle dritte, specialmente se non si conoscono i trattamenti, l'areazione che dai alla coltura e soprattutto la concimazione che usi... Detto questo potrei sapere l concimazione che stai usando?
Salve Antonio, non è semplice dare delle dritte, specialmente se non si conoscono i trattamenti, l'areazione che dai alla coltura e soprattutto la concimazione che usi... Detto queto potrei sapere la concimazione che stai usando?
Hai presente l'organico? Se leggi la composizione troverai l'epitelio in una determinata percentuale, nella farina l'epitelio è al 99% con l'aggiunta di aminoacidi liberi... Io l'ho usata x l'ikram co ottimi risultati. Chiedila al tuo magazzino di fiducia.
Hai presente l'organico? Se leggi la composizione troverai l'epitelio in una determinata percentuale, nella farina l'epitelio è al 99% con l'aggiunta di aminoacidi liberi... Io l'housata x l'ikram con ottimi risultati. Chiedila al tuo magazzino di fiducia.