Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Info corso capo panel

Discussione avviata giovedì 25 marzo 2010 - 12:45 • viste: 2162 • risposte: 7

Info corso capo panel

Scritto giovedì 25 marzo 2010 - 12:45

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire ch ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

RE: Info corso capo panel

Scritto venerdì 26 marzo 2010 - 09:49

Ciao Margherita,
il corso si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso la Facoltà di Agraria della Tuscia a Viterbo.
Le informazioni puoi scaricarle dal sito
www.oliveilagency.org/ oppure puoi mandare una mail a info@oliveoilagency.org.
Anche a me è arrivata voce che questo è uno degli ultimi corsi che si terranno...
In bocca al lupo Molto felice

margheritabenni wrote:

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire che ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

RE: Info corso capo panel

Scritto lunedì 29 marzo 2010 - 10:07

Grazie firichicca,
ho chiesto info e credo che parteciperò!
per me è una grande opportunità formativa, per non parlare del servizio che posso offrire internamente all'azienda agricola dei miei...
Vbbè speriamo di rincontrarci lì Molto felice!!

firichicca wrote:

Ciao Margherita,
il corso si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso la Facoltà di Agraria della Tuscia a Viterbo.
Le informazioni puoi scaricarle dal sito
www.oliveoilagency.org/ oppure puoi mandare una mail a info@oliveoilagency.org.
Anche a me è arrivata voce che questo è uno degli ultimi corsi che si terranno...
In bocca al lupo Molto felice

margheritabenni wrote:

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire che ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

RE: Info corso capo panel

Scritto martedì 30 marzo 2010 - 10:10

Ciao a tutte!
mi intrometto perchè sono moolto interessata al corso, tanto più se, come dite voi, è uno degli ultimi che otterrà l'approvazione ministeriale.
ho già frequentato diversi corsi di formzione a Roma e ora vorrei diventare finalmente e meritatamente Molto felice capo panel!
solo che ho scoperto che la quota di iscrizione a questo corso è di 1500 euro.
Stavo pensando allora: perchè non cerchiamo di raggrupparci un po' e provare a chiedere uno sconto dietro iscrizione collettiva?
magari potremmo aprire proprio un'area di discussione sul forum!
che ne pensate?
secondo voi è fattibile?

firichicca wrote:

Ciao Margherita,
il corso si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso la Facoltà di Agraria della Tuscia a Viterbo.
Le informazioni puoi scaricarle dal sito
www.oliveoilagency.org/ oppure puoi mandare una mail a info@oliveoilagency.org.
Anche a me è arrivata voce che questo è uno degli ultimi corsi che si terranno...
In bocca al lupo Molto felice

margheritabenni wrote:

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire che ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

RE: Info corso capo panel

Scritto martedì 30 marzo 2010 - 10:46

Ciao erica!
a me sembra un'ottima idea!
francamente non ci avevo neanche pensato. per me è un'importante occasione al quale non avrei rinunciato comunque, ma risparmiare qualche soldo non mi dispiac sicuramente !
apri te un post riservato a raccogliere adesioni?
a presto

ericaminetti wrote:

Ciao a tutte!
mi intrometto perchè sono moolto interessata al corso, tanto più se, come dite voi, è uno degli ultimi che otterrà l'approvazione ministeriale.
ho già frequentato diversi corsi di formazione a Roma e ora vorrei diventare finalmente e meritatamente Molto felice capo panel!
solo che ho scoperto che la quota di iscrizione a questo corso è di 1500 euro.
Stavo pensando allora: perchè non cerchiamo di raggrupparci un po' e provare a chiedere uno sconto dietro iscrizione collettiva?
magari potremmo aprire proprio un'area di discussione sul forum!
che ne pensate?
secondo voi è fattibile?

firichicca wrote:

Ciao Margherita,
il corso si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso la Facoltà di Agraria della Tuscia a Viterbo.
Le informazioni puoi scaricarle dal sito
www.oliveoilagency.org/ oppure puoi mandare una mail a info@oliveoilagency.org.
Anche a me è arrivata voce che questo è uno degli ultimi corsi che si terranno...
In bocca al lupo Molto felice

margheritabenni wrote:

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire che ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

RE: Info corso capo panel

Scritto martedì 30 marzo 2010 - 11:46

detto fatto Felice!

margheritabenni wrote:

Ciao erica!
a me sembra un'ottima idea!
francamente non ci avevo neanche pensato. per me è un'importante occasione al quale non avrei rinunciato comunque,ma risparmiare qualche soldo non mi dispiace sicuramente !
apri te un post riservato a raccogliere adesioni?
a presto

ericaminetti wrote:

Ciao a tutte!
mi intrometto perchè sono moolto interessata al corso, tanto più se, come dite voi, è uno degli ultimi che otterrà l'approvazione ministeriale.
ho già frequentato diversi corsi di formazione a Roma e ora vorrei diventare finalmente e meritatamente Molto felice capo panel!
solo che ho scoperto che la quota di iscrizione a questo corso è di 1500 euro.
Stavo pensando allora: perchè non cerchiamo di raggrupparci un po' e provare a chiedere uno sconto dietro iscrizione collettiva?
magari potremmo aprire proprio un'area di discussione sul forum!
che ne pensate?
secondo voi è fattibile?

firichicca wrote:

Ciao Margherita,
il corso si svolgerà dal 19 al 22 aprile presso la Facoltà di Agraria della Tuscia a Viterbo.
Le informazioni puoi scaricarle dal sito
www.oliveoilagency.org/ oppure puoi mandare una mail a info@oliveoilagency.org.
Anche a me è arrivata voce che questo è uno degli ultimi corsi che si terranno...
In bocca al lupo Molto felice

margheritabenni wrote:

Ciao a tutti!
mi chiamo Margherita!
Ho sentito dire che nel mese di Aprile l'università di Viterbo organizza un corso per la formazione di Capo Panel. Qualcuno sa darmi più info?
Ho sentito dire che ce ne saranno sempre meno in futuro!
è vero?
Grazie mille

rispondi

Ottenere uno sconto per il corso per capi panel

Scritto martedì 30 marzo 2010 - 11:47

Buongiorno a tutti! Molto felice
se state leggendo questa pagina vuol dire che anche voi, come me, avete deciso di dedicare la vostra vita professionale al mondo dell'olio.
In un'altra area di questo forum i è parlato di un corso di formazione per capi panel di analisi sensoriale dell'olio (altre info al sito www.oliveoilagency.org).
Con le altre colleghe con cui ho avuto qualche scambio di opinione, abbiamo pensato di proporre alla segreteria del corso uno sconto dietro iscrizione collettiva.
Quindi possiamo raccogliere adesioni in quest'area, scambiarci contatti e presentarci tutti insieme al momento dell'iscrizione e (se è vero che l'unione fa la forza!) chiedere uno sconto!
Se siete d'accordo confermate il vostro interesse al corso in questa area!

rispondi

Ottenere uno sconto per il corso per capi panel

Scritto martedì 6 aprile 2010 - 10:38

io ci stoMolto felice
ericaminetti wrote:

Buongiorno a tutti! Molto felice
se state leggendo questa pagina vuol dire che anche voi, come me, avete deciso di dedicare la vostra vita professionale al mondo dell'olio.
In un'altra area di questo forum si è parlato di un corso di formazione per capi panel di analisi sensoriale dell'olio (altre info al sito www.oliveoilagency.org).
Con le altre colleghe con cui ho avuto qualche scambio di opinione, abbiamo pensato di proporre alla segreteria del corso uno sconto dietro iscrizione collettiva.
Quindi possiamo raccogliere adesioni in quest'area, scambiarci contatti e presentarci tutti insieme al momento dell'iscrizione e (se è vero che l'unione fa la forza!) chiedere uno sconto!
Se siete d'accordo confermate il vostro interesse al corso in questa area!

rispondi