Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

desidero diventare imprenditore agricolo

Discussione avviata martedì 17 aprile 2012 - 17:27 • viste: 3150 • risposte: 11

desidero diventare imprenditore agricolo

Scritto martedì 17 aprile 2012 - 19:27

Buona sera,
vi scrivo, perchè è un periodo un pò nero per l'edilizia, settore nel quale lavoro da circa 20 anni. Premetto, non è da un giorno che penso di intrapendere un'altra strada nell'ambito lavorativo: diventare imprenditore agricolo; qualche nozione ce l'ho, in prticolare sul pesco, non sapendo a chi rivolgermi nel fare questa domanda ho pensato a voi, quindi la domanda è questa: secondo voi l'andamento nel prossimo anno (per il pesco) è da considerare un elemento di guadagno o no? Vi ringrazio anticipatamente!

rispondi

RE: desidero diventare imprenditore agricolo

Scritto mercoledì 18 aprile 2012 - 12:40

gigi1975 wrote:

Buona sera,
vi scrivo, perchè è un periodo un pò nero per l'edilizia, settore nel quale lavoro da circa 20 anni. Premetto, non è da un giorno che penso di intrapendere un'altra strada nell'ambito lavorativo: diventare imprenditore agricolo; qualche nozione ce l'ho, in prticolare sul pesco, non sapendo a chi rivolgermi nel fare questa domanda ho pensato a voi, quindi la domanda è questa: secondo voi l'andamento nel prossimo anno (per il pesco) è da considerare un elemento di guadagno o no? Vi ringrazio anticipatamente!

lascia stare..........

rispondi

RE: desidero diventare imprenditore agricolo

Scritto mercoledì 18 aprile 2012 - 20:34

Antonello_ wrote:

gigi1975 wrote:
Buona sera,