Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Discussioni generali
desidero diventare imprenditore agricolo
Discussione avviata martedì 17 aprile 2012 - 17:27 • viste: 3217 • risposte: 11 |
Buona sera, |
gigi1975 wrote: Buona sera, vi scrivo, perchè è un periodo un pò nero per l'edilizia, settore nel quale lavoro da circa 20 anni. Premetto, non è da un giorno che penso di intrapendere un'altra strada nell'ambito lavorativo: diventare imprenditore agricolo; qualche nozione ce l'ho, in prticolare sul pesco, non sapendo a chi rivolgermi nel fare questa domanda ho pensato a voi, quindi la domanda è questa: secondo voi l'andamento nel prossimo anno (per il pesco) è da considerare un elemento di guadagno o no? Vi ringrazio anticipatamente! lascia stare.......... |
Antonello_ wrote: gigi1975 wrote: Buona sera, vi scrivo, perchè è un periodo un pò nero per l'edilizia, settore nel quale lavoro da circa 20 anni. Premetto, non è da un giorno che penso di intrapendere un'altra strada nell'ambito lavorativo: diventare imprenditore agricolo; qualche nozione ce l'ho, in prticolare sul pesco, non sapendo a chi rivolgermi nel fare questa domanda ho pensato a voi, quindi la domanda è questa: secondo voi l'andamento nel prossimo anno (per il pesco) è da considerare un elemento di guadagno o no? Vi ringrazio anticipatamente! lascia stare... Beh, non mi hai dato un bell'incoraggiamento. Almeno ci sarà una motivazione se dici cosi??? |
Allora... E' dal 1996 che sono un imprenditore agricolo, la mia azienda è formata da circa 30 ettari per lo più pesche nettarine con alcuni ettari protetti da serre e altri di albicocco, ti assicuro che ormai gli ultimi anni non hanno portato reddito, anzi... |
Tempi duri al momento! E penso che la ripresa sia ben lontana da noi! |
Mi sa che vedi tutto un pò troppo nero!!! |