Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Cercasi Varietà di nocciolo

Discussione avviata venerdì 20 marzo 2009 - 21:53 • viste: 2076 • risposte: 4

Cercasi Varietà di nocciolo

Scritto venerdì 20 marzo 2009 - 21:53

Buonasera a tutti,

Avrei bisogno di un'informazione :

Sto cercando varie varietà di nocciolo, da impiantare nel mio terreno, in particolare cerco le seguenti varietà:
Tonda di Giffoni , Mortarela.
Tenendo presente che mi trovo ad ANDRIA(BA), ad un'altezza di circa 350 mt s.l.m.
Vi sarei grato se sarete cosi gentili da indicarmi vivai che vendono queste varietà possibilmente dalle mie parti (PUGLIA, CAMPANIA, MOLISE). Ho provato a googlare ma non ho trovato assolutamente niente.

GRAZIE A TUTTI

rispondi

RE: Cercasi Varietà di nocciolo

Scritto sabato 21 marzo 2009 - 11:08

enzo62 wrote:

Buonasera a tutti,

Avrei bisogno di un'informazione :

Sto cercando varie varietà di nocciolo, da impiantare nel mio terreno, in particolare cerco le seguenti varietà:
Tonda di Gffoni , Mortarella.
Tenendo presente che mi trovo ad ANDRIA(BA), ad un'altezza di circa 350 mt s.l.m.
Vi sarei grato se sarete cosi gentili da indicarmi vivai che vendono queste varietà possibilmente dalle mie parti (PUGLIA, CAMPANIA, MOLISE). Ho provato a googlare ma non ho trovato assolutamente niente.

GRAZIE A TUTTI


Non hai trovaro niente su plantgest? Ci sono molte varietà.
ciao

rispondi

RE: Cercasi Varietà di nocciolo

Scritto sabato 21 marzo 2009 - 17:14

piotre wrote:

Non hai trovaro niente su plantgest?.Ci sono molte varietà.

ciao

Innanzi tutto grazie per avermi risposto piotre.
Ho già visitato il sito che mi hai indicato, il prolema è che le varietà le conosco fin troppo bene. Vorrei sapere chi le vende, i vivai. Questa era la mia domandaEsclamazione

GRAZIE ANCORA

rispondi

RE: Cercasi Varietà di nocciolo

Scritto sabato 21 marzo 2009 - 19:31

enzo62 wrote:

piotre wrote:

Non hai trovaro niente su plantgest? Ci sono molte varietà.

ciao

Innanzi tutto grazie per avermi risposto piotre.
Ho già visitato il sito che mi hai ndicato, il problema è che le varietà le conosco fin troppo bene. Vorrei sapere chi le vende, i vivai. Questa era la mia domandaEsclamazione

GRAZIE ANCORA

Puoi contattare i Vivai Battistini e i Vivai Zanzi

rispondi

RE: Cercasi Varietà di nocciolo

Scritto sabato 21 marzo 2009 - 19:46

Sono già a conoscenza dei vivai che mi hai elencato. Oltre a questi vorrei trovarne altri nella mia zona. Per esempio in Campania in provincia di Avellino perchè so che sono specializzati nel nocciolo

GRAZIE

rispondi