Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Cercasi Cereali

Discussione avviata domenica 13 luglio 2008 - 19:49 • viste: 2470 • risposte: 8

Cercasi Cereali

Scritto domenica 13 luglio 2008 - 09:04

Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto venerdì 23 gennaio 2009 - 00:25

sandroagri wrote:

Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!

Cerali è un termine generico: dovresti essere più preciso scendere nei dettagli se grano, orzo, mais, ecc., ecc.

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto venerdì 6 febbraio 2009 - 10:34

sandroagri wrote:

Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!

Ciao o sto cercando del grano duro biologico mi sapreste dire dove posso ordinarlo?

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto domenica 15 febbraio 2009 - 18:03

Point wrote:

[quote="sandroagri"]Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!/quote]
Ciao io sto cercando del grano duro biologico mi sapreste dire dove posso ordinarlo?

Sei convinto di passare al biologico? Guarda che la resa è bassa (circa 18 ql/Ha) e con il prezzo che ha non basta nemmeno per pagare la trebbiatura. In sicilia ci sono i f.lli LO PORTO di Alimena (PA) che lo commercializzano.
Ciao.

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto lunedì 23 febbraio 2009 - 12:32

sandroagri wrote:

Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!

C'èqualcuno che sia informato su come si vendono i cereali, in particolare la colza, con FUTURE? Grazie.
Ciao Paolo

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto giovedì 25 giugno 2009 - 12:43

sandroagri wrote:

Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Ciao!

Ciao ono Andrea, e anche io sono un cerealicoltore (grano duro, orzo, avena...) ed anche io sono interessato a scambi di opinioni sulle nostre esperienze; perciò quando vuoi puoi scrivere.
Un saluto a tutti.

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto venerdì 26 giugno 2009 - 07:39

Ciao![/quote]
Ciao io sto cercando del grano duro biologico mi sapreste dire dove posso ordinarlo?[/quote]

Se siete interesati importare dalla Ucraina,


potete contattarmi al mail. Petro

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto domenica 11 ottobre 2009 - 08:08

ucraino wrote:

Ciao!

Ciao io sto cercando del grano duro biologico mi sapreste dire dove posso ordinarlo?[/quote]

Se siete interesati importare dalla Ucraina,


potete contattarmi al ail. Petro[/quote]

Ciao,
cosa importi dall'ucraina?

rispondi

RE: Cercasi Cereali

Scritto domenica 11 ottobre 2009 - 08:12

aroccia wrote:

sandroagri wrote:
Ciao a tutti, sto cercando in tutta la community produttori di cereali per scambio di idee sulla coltivazione, fertilizzazione e trattamenti.
Grazie a tutti.
Cia!

Ciao sono Andrea, e anche io sono un cerealicoltore (grano duro, orzo, avena...) ed anche io sono interessato a scambi di opinioni sulle nostre esperienze; perciò quando vuoi puoi scrivere.
Un saluto a tutti.

Ciao,
in che zona d'italia sei?

rispondi