Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Discussioni generali

Agrostis

Discussione avviata mercoledì 8 luglio 2009 - 14:59 • viste: 2055 • risposte: 3

Agrostis

Scritto mercoledì 8 luglio 2009 - 12:59

Ciao,
è la prima volta che scrivo su un forum... Chiedo il vostro aiuto.
Sul mio prato sono comparsi dei segni di marciume e iodio e mi è stato consigliato un prodotto con base il PROPICONAZOLO e nn riesco a trovarlo in nessun garden: dove posso comprarlo e suo nome????
Molto felice grazie mille

rispondi

RE: Agrostis

Scritto mercoledì 8 luglio 2009 - 13:58

leoleo12 wrote:

Ciao,
è la prima volta che scrivo su un forum... Chiedo il vostro aiuto.
Sul mio prato sono comparsi dei segni di marciume e iodio e mi è stato consigliato un prodotto con base il ROPICONAZOLO e non riesco a trovarlo in nessun garden: dove posso comprarlo e suo nome????
Molto felice grazie mille

Ciao Leo,
ti indico di seguito un elenco di preparati a base di propiconazolo attualmente autorizzati per l'impiego su tappeti erbosi:

- OPINION (reg. n. 903Cool
- PROTIL EC (reg. n. 10426)
- TILT 25 EC (reg. n. 5755)

Cliccando sui nomi dei preparati potrai accedere alla relativa scheda su FitoGest.com (potrai così conoscere quali aziende del settore li distribuiscono).

A presto

IgorFitogest

rispondi

RE: Agrostis

Scritto mercoledì 8 luglio 2009 - 15:58

Ciao Igor ti ringrazio per la tempestiva risposta.
Conoscevo già il nome del prodotto tilt 25 ec ma il problema è che mi è stato chiesto se avevo il patentino (NO)

rispondi

RE: Agrostis

Scritto sabato 1 agosto 2009 - 18:43

leoleo12 wrote:

Ciao Igor ti ringrazio per la tempestiva risposta.
Conoscevo già il nome del prodotto tilt 25 ec ma il problema è che mi è stato chiesto se avevo il patentino (NO)

Ciao, uoi provare con TENDENCY 25 della ITAL-AGRO che è/era di libera vendita. Da giugno 2008 stanno cambiando molte cose e da maggio 2010 ancora di più. Comunque se ti colleghi all'ITAL-AGRO ti sapranno indicare meglio.

Ciao

rispondi