Il nuovo isodiametrico Landini 7000 è disponibile in versione IS (con sterzata sulle ruote anteriori) e AR (con sterzata sulla travatura centrale) con in entrambi i modelli la guida reversibile di serie. I due i modelli che compongono la gamma sono il Landini 7070 e il 7080 con motori FPT Tier 3 e potenze di 65 e 75 CV. La gamma offre un cambio base 16AV + 16RM con inversore meccanico e superriduttore di serie. Il sollevatore posteriore ha una capacità di sollevamento di 2.300 kg. Il circuito idraulico da 50 + 31 l/min è al servizio di due distributori posteriori di serie, più 2 opzionali. Un joystick è disponibile sempre a richiesta per il loro azionamento. I due modelli saranno disponibili con piattaforma o con cabina.
Il nuovo isodiametrico Landini 9000 è disponibile in versione IS (con sterzata sulle ruote anteriori) e AR (con sterzata sulla travatura centrale) con in entrambi i modelli la guida reversibile di serie. I due i modelli che compongono la gamma sono il Landini 9095 e il 90105 con motori FPT Tier 3 e potenze di 88 e 95 CV. La gamma offre un cambio base 16AV + 16RM con inversore meccanico e superriduttore di serie. Il sollevatore posteriore ha una capacità di sollevamento di 2.300 kg. Il circuito idraulico da 50 + 31 l/min è al servizio di due distributori posteriori di serie, più 2 opzionali. Un joystick è disponibile sempre a richiesta per il loro azionamento. I due modelli saranno disponibili con piattaforma o con cabina.
I trattori della Serie 4600 completano la gamma di prodotti isodiametrici Landini nella fascia di “bassa potenza”. Sono mezzi compatti che si differenziano per le elevate prestazioni ed i contenuti tecnici unici. Delle diverse configurazioni con ruote isodiametriche o con ruote posteriori maggiorate, trovano facile impiego in tutte le coltivazioni intensive come i vigneti o i frutteti, le coltivazioni in serra o nei vivai, o della manutenzione del verde. Questi mezzi supercompatti emergono tra i trattori della fascia di potenza dai 3 ai 47,5 CV offrendo motorizzazioni silenziose e rispettose dell’ambiente, un potente sistema frenante multidisco in bagno d’olio, una trasmissione con 8 AV + 4 RM sincronizzata e Presa di Forza completamente indipendente con frizione dedicata multidisco in bagno d’olio. La consistenza del telaio di tutti i trattori della serie 4600, particolarmente solidi e prestazionali, unitamente all’elevata capacità di sollevamento consentono l’uso di attrezzature pesanti in massima sicurezza. Particolare attenzione è stata prestata alla realizzazione del sistema sterzante con cilindro di sterzo integrato nel carter che, oltre a consentire angoli di sterzata da primato, non necessita della consueta barra di accoppiamento tra le ruote anteriori. Il posto di guida con torretta portastrumenti e volante inclinabile, le leve di comando della trasmissione laterali al volante, semipiattaforma di guida e tutti i comandi ergonomicamente posizionati rendono questi mezzi estremamente sicuri e confortevoli in ogni situazione.