Seminatrici combinate

Trovati 15 modelli del marchio Maschio Gaspardo per questa tipologia


Maschio Gaspardo

Linea Dama Plus

Dama Plus si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce compattezza e performance, Dama Plus è disponibile nelle versioni da 2,5 e 3 m fino ad un massimo di 24 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa fra 90 e 150 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Alitalia Isotronic

Alitalia Isotronic si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici pneumatiche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce robustezza e affidabilità è disponibile nelle versioni da 3 e 3,5 m fino ad un massimo di 28 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 150 e 300 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Centauro Isotronic

Centauro si inserisce nel segmento delle seminatrici pneumatiche combinate. L’impostazione con tramoggia frontale PA1/PA2 e gruppi lavoranti posteriori è frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti a telaio pieghevole e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio pieghevole di tipo portato che conferisce robustezza e affidabilità è disponibile nelle versioni da 4 e 6 m fino ad un massimo di 48 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 200 e 330 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Opera 600 Isotronic

Opera 600 Isotronic è la nuova tramoggia pressurizzata aumenta l’efficienza di distribuzione di seme e concime. Il protocollo di comunicazione Isobus permette di gestire digitalmente l’intera attrezzatura oltre a sfruttare le funzioni di Precision Farming.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea B-Drill

Le seminatrici pneumatiche B-Drill sono abbinabili con i modelli degli erpici a dischi Veloce e Ufo, sia con telaio fisso che pieghevoli. Permettono di seminare diverse tipologie di seme come erba medica, erbai e leguminose. Questa combinazione valorizza in un unico passaggio la preparazione del terreno e contemporanea semina, riducendo i tempi di lavorazione e i costi d’esercizio.

Contatta l'azienda

Maschio Gaspardo B-Drill B-Drill 500
Semina e trapianto Maschio Gaspardo

B-Drill 500

Accoppiamento alla trattrice: portato
Distribuzione del seme: a distribuzione pneumatica


Maschio Gaspardo

Linea Compagna

Compagna introduce il segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore delle zappatrici e degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un accoppiamento al trattore di tipo portato che le conferisce compattezza e versatilità, Compagna è disponibile nelle versioni da 1,3 a 3 m fino ad un massimo di 24 file, soluzione ideale per la semina di semi minuti e grossi o in ambiti specializzati come la viticoltura per la semina interfilare dove non sono disponibili trattori di elevata potenza.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Dama

Dama si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce compattezza e robustezza è disponibile nell’unica versione da 4 m e 32 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 90 e 200 CV.

Contatta l'azienda

Leggi gratuitamente la sezione Agrimeccanica di AgroNotizie grazie ai Partner