Seminatrici combinate

Trovati 15 modelli del marchio Maschio Gaspardo per questa tipologia


Maschio Gaspardo

Linea Opera 600 Isotronic

Opera 600 Isotronic è la nuova tramoggia pressurizzata aumenta l’efficienza di distribuzione di seme e concime. Il protocollo di comunicazione Isobus permette di gestire digitalmente l’intera attrezzatura oltre a sfruttare le funzioni di Precision Farming.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Centauro Isotronic

Centauro si inserisce nel segmento delle seminatrici pneumatiche combinate. L’impostazione con tramoggia frontale PA1/PA2 e gruppi lavoranti posteriori è frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti a telaio pieghevole e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio pieghevole di tipo portato che conferisce robustezza e affidabilità è disponibile nelle versioni da 4 e 6 m fino ad un massimo di 48 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 200 e 330 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Compagna

Compagna introduce il segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore delle zappatrici e degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un accoppiamento al trattore di tipo portato che le conferisce compattezza e versatilità, Compagna è disponibile nelle versioni da 1,3 a 3 m fino ad un massimo di 24 file, soluzione ideale per la semina di semi minuti e grossi o in ambiti specializzati come la viticoltura per la semina interfilare dove non sono disponibili trattori di elevata potenza.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea B-Drill

Le seminatrici pneumatiche B-Drill sono abbinabili con i modelli degli erpici a dischi Veloce e Ufo, sia con telaio fisso che pieghevoli. Permettono di seminare diverse tipologie di seme come erba medica, erbai e leguminose. Questa combinazione valorizza in un unico passaggio la preparazione del terreno e contemporanea semina, riducendo i tempi di lavorazione e i costi d’esercizio.

Contatta l'azienda

Maschio Gaspardo B-Drill B-Drill 500
Semina e trapianto Maschio Gaspardo

B-Drill 500

Accoppiamento alla trattrice: portato
Distribuzione del seme: a distribuzione pneumatica


Maschio Gaspardo

Linea Dama

Dama si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce compattezza e robustezza è disponibile nell’unica versione da 4 m e 32 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 90 e 200 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Dama Plus

Dama Plus si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici meccaniche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce compattezza e performance, Dama Plus è disponibile nelle versioni da 2,5 e 3 m fino ad un massimo di 24 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa fra 90 e 150 CV.

Contatta l'azienda


Maschio Gaspardo

Linea Alitalia Isotronic

Alitalia Isotronic si inserisce all’interno del segmento delle seminatrici pneumatiche combinate frutto dell’unione dell’esperienza Maschio nel settore degli erpici rotanti e di quella Gaspardo in quello delle seminatrici in linea per cereali. Basata su un telaio fisso di tipo portato che conferisce robustezza e affidabilità è disponibile nelle versioni da 3 e 3,5 m fino ad un massimo di 28 file, soluzione ideale per la semina delle principali colture cerealicole per trattori di potenza compresa tra 150 e 300 CV.

Contatta l'azienda

Leggi gratuitamente la sezione Agrimeccanica di AgroNotizie grazie ai Partner