Agrimeccanica - Ricerca macchine agricole
Motofalciatrici

8 modelli del marchio Bcs trovati per questa tipologia
Filtra i risultati della ricerca

Linea Serie 600 PowerSafe

La versatilità delle motofalciatrici BCS PowerSafe® consente di soddisfare, in ogni stagione dell’anno, tutte le esigenze nel campo dello sfalcio del foraggio, della bonifica dalle erbe infestanti tra i filari di vigneti e frutteti, nella manutenzione del verde pubblico o di giardini privati, nella pulizia di aree incolte e negli impieghi invernali.

Bcs Serie 600 PowerSafe 614 PowerSafe
614 PowerSafe

Potenza: 3,6 kW
Tipologia motrice: convenzionale

Bcs
Motrici
Motofalciatrici
Bcs Serie 600 PowerSafe 615 PowerSafe
615 PowerSafe

Potenza: 3,6 kW
Tipologia motrice: convenzionale

Bcs
Motrici
Motofalciatrici
Bcs Serie 600 PowerSafe 618 PowerSafe
618 PowerSafe

Potenza: 3,6 kW
Tipologia motrice: convenzionale

Bcs
Motrici
Motofalciatrici
Bcs Serie 600 PowerSafe 630 PowerSafe
630 PowerSafe

Potenza: 6,3 kW
Tipologia motrice: convenzionale

Bcs
Motrici
Motofalciatrici

Linea Serie 600 EasyDrive

Motofalciatrice a trasmissione meccanica con frizione idraulica PowerSafe® Invertitore idromeccanico del senso di marcia. Ggruppi freno-frizione di sterzo sulle due ruote. Potenza fino a 10,7 cv. Larghezza di taglio fino a 210 cm.

Linea Serie HY

Motofalciatrice a trazione idrostatica e sterzata assistita a comando idraulico. Per chi avesse la necessità di falciare in condizioni ‘no limits’ e di massima pendenza, BCS ha realizzato la motofalciatrice 660 HY WS PowerSafe con trazione idrostatica e sterzata assistita a comando idraulico. La 660 HY WS PowerSafe è l’unica motofalciatrice idrostatica al mondo dotata di frizione idraulica brevettata PowerSafe con dischi multipli di acciaio in bagno olio e flangiata direttamente al motore. L’ergonomia delle leve facilmente azionabili unita all’elevata capacità di trazione e di frenatura garantiscono manovrabilità e totale controllo in assoluta sicurezza, anche nelle condizioni più difficili. La motofalciatrice BCS 660 HY WS PowerSafe ha 2 gamme di velocità (lenta/veloce) selezionabili dall’operatore con un comando meccanico posto sul manubrio, freno di stazionamento automatico e disinnesto manuale per la manovra a spinta. I motori impiegati sono un benzina Honda GX390 Alps da 11,7 hp, un benzina bicilindrico Briggs&Stratton Vanguard da 16 hp e un diesel Yanmar LN100 da 10 hp specifici per gli impieghi in forti pendenze.

Marchi in primo piano