Nuovi e forti di un importante restyling della grafica, al fine di uniformarsi al layout della documentazione del marchio di casa Argo Tractors, sono pronte le nuove edizioni de Il Landinista e di McCMagzine.
Tema centrale de Il Landinista, la Convention mondiale dello scorso autunno con il lancio, a livello internazionale, di importanti novità frutto del profondo cambiamento che ha interessato il marchio Landini.

Giunto alla sua quindicesima edizione, l'house organ punta i riflettori sulle nuove Serie 4, Serie 6 e Serie 7, che concretizzano il salto di qualità compiuto da Landini nei contenuti tecnologici e nel comfort dei propri trattori, con particolare evidenza nel segmento dell’alta potenza.
Il 2014, inoltre, per lo storico marchio di Fabbrico, coincide con il 130° anniversario del brand celebrato con varie iniziative tra le quali, in evidenza sul giornale, il calendario e uno spot televisivo.
Come di consueto, Il Landinista assumendo un ruolo sempre più internazionale,  dedica ampio spazio alle notizie del marchio in Italia e nel mondo ma anche a filiali e importatori.
Disponibile come cartaceo presso i concessionari Landini, può essere scaricato in formato pdf e, a breve, sarà disponibile in formato multimediale all’interno dell’App Digital Library.

McCMagazine
Stesso discorso sui formati disponibili vale per il nuovo fascicolo di McCMagazine che concentra i suoi contenuti sulle ultime novità del brand lanciate in occasione della Convention mondiale dello scorso autunno.
La sesta pubblicazione dell'house organ punta i riflettori, in particolare, sulle nuove Serie X6 e X7, gamme che esprimono in modo inconfutabile il concetto dello slogan 'la musica è cambiata', scelto dal marchio McCormick nell’ultimo anno.

Anche in questo caso, un'ampia sezione è dedicata alle notizie del marchio in Italia e nel mondo, a filiali e importatori.