Presentiamo la Candonga fragola Top Quality al mercato europeo sposando l’eleganza del design italiano. Abbiamo scelto Domenico De Palo, designer internazionale, per trasmettere la preziosità della fragola anche nello stand del Fruit Logistica di Berlino”.

Parole di Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga, che aggiunge: “La partecipazione al Fruit Logistica è una leva strategica fondamentale del communication mix. Vogliamo che i visitatori del nostro stand  possano vivere la nostra organizzazione e il nostro prodotto nella completezza olistica dunque, anche su livelli emotivi, emozionali, spettacolari e interattivi”.

Una scelta reciproca che affonda le radici nel Sud Italia - commenta Domenico De Palo - La proposta del Club Candonga di unire agricoltura e design è stato un nuovo stimolo che mi ha permesso di spaziare in un ambito diverso dal solito e vivere un momento di benessere creativo. L’idea è innovativa per il settore e mi ha entusiasmato. Ho utilizzato i materiali tipici del mondo agricolo e tradotto in “lusso dotto”, fatto di legno e suggestioni illuminotecniche”.

A muovere il designer anche un desiderio salutistico: la speranza che la frutta d’alta qualità si diffonda negli alberghi come alternativa ai cibi ipercalorici, per migliorare la dieta dei frequent traveller.

Candonga sarà presente a Fruit Logistica nel padiglione 4.2, stand C11.