Dal 17 maggio all'11 luglio 2021, la blogger e il modello del brand di Argo Tractors gireranno prima il Sud e l'Ovest del Paese per poi toccare zone dell'Est. In particolare, partiranno da Greci (contea di Tulcea), attraverseranno le contee di Braila, Galati, Vrancea, Bacau, Vaslui, Neamt, Suceava, Botosani e infine arriveranno a Iasi. In quest'ultima città è attiva da mesi una collaborazione tra l'importatore locale di McCormick, Apan Agriculture, e la facoltà di Agraria dell'università locale che usa trattrici del marchio per attività di ricerca e corsi di formazione sulla meccanica agraria.
Patricia Pop a bordo del McCormick X7.624 VT-Drive
Grande novità per il mercato rumeno, X7.624 VT-Drive è un concentrato di potenza (240 cavalli) e tecnologia. Presentato in una livrea rosso metallizzato, vanta cinque pulsanti MyFunctions programmabili sul joystick multifunzione VT-Easy Pilot, il software aggiornato del monitor touchscreen Data Screen Manager e il sistema di gestione della flotta McCormick Fleet Management, oltre a una cabina e un assale anteriore sospesi.
"Insieme ad Apan Agriculture, abbiamo abbracciato con entusiasmo l'avventura di Patricia Pop - afferma Giancarlo Montanari, export area manager di Argo Tractors per la Romania - poiché condividiamo l'amore per il territorio e puntiamo alla promozione dell'agricoltura e alla cura del mondo agricolo. Con quest'iniziativa, introduciamo sul mercato rumeno un trattore tecnologicamente all'avanguardia che permette un salto in termini di produttività, economicità e contribuiamo a promuovere il lavoro agricolo".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors