Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Tao: di scena i dealer 3.0

Il 17 maggio 2017 si svolge a Verona in seno all'Automotive Dealer Day il consueto Tractor Agricultural Observatory: i concessionari sono pronti alla nuova era del digital?
taotractor-agricultural-observatoryveronafiere2017.jpg

Tractor Agricultural Observatory, 17 maggio 2017 a Verona
Fonte foto: Unacma

Si aprono mercoledì 17 maggio alle 14.30 presso la Sala Rossa del Centro Congressi di VeronaFiere i lavori del Tao - Tractor Agricultural Observatory 2017.

Tema centrale dell'incontro, l'agricoltura di precisione e il digital quali opportunità e strumenti per i concessionari di macchine agricole.

Concessionari che, ci si chiede, se siano pronti a diventare dealer 3.0.
Come? Cogliendo i suggerimenti pratici e operativi per incrementare, grazie alle opportunità offerte da internet, le vendite e aprendo le porte a una nuova generazione di prodotti e servizi legati alla diffusione dell'agricoltura di precisione e oggi scarsamente presenti o del tutto inesistenti.

La temtica sarà affrontata insieme a Roberto Rinaldin, presidente Unacma, Mario Danieli, country manager di Argo Tractors, Nicolò Roveda, amministratore delegato di Save Amazone Machines e Luca Dalla Vecchia, responsabile commerciale di Dalla Vecchia Fabrizio & C. Coordina i lavori Maurizio Sala, project manager di Tao-Vincom.
 

AgriMotive Top Dealer Day

A seguire, come da formula ormai consolidata, i lavori dell'AgriMotive Top Dealer Day che dalle 16,00 permetterà a dealer, costruttori e giornalisti di confrontarsi su alcune delle tematiche di maggiore attualità.

Dopo l'apertura dei lavori di Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, saranno di scena i Piani di sviluppo rurale seguiti da una parentesi dedicata al progetto Unacma for Africa.
Sarà quindi il momento di affrontare la tematica Alternanza scuola-lavoro, grazie alla presenza di Daniela Beltrame, direttore generale dell'ufficio scolastico regionale del Veneto e di Annamaria Pretto, referente dell'alternanza scuola lavoro dell'ufficio scolastico regionale del Veneto.

Infine, il pomeriggio servirà anche per parlare di iperammortamento e altri finanziamenti prima del dibattito e della chiusura dei lavori prevista per le 18,15.

Gli staff di Macgest.com e AgroNotizie.it, seguiranno l'evento e aggiorneranno tutti i lettori in tempo reale sulle novità relative alla distribuzione delle macchine agricole.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 22 giugno a 131.876 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy