L'azienda Massey Ferguson, brand di Agco, si è aggiudicata il titolo Miglior macchina motorizzata portando ai Farm World Field Days presso Warragul, in Australia, il trattore cabinato MF 5710 della serie MF 5700.

"La vittoria costituisce un grande risultato per questa famiglia di trattrici sotto i 130 cavalli - ha affermato Campbell Scott, marketing services director di Massey Ferguson - Il significativo investimento nello sviluppo di questa serie di macchine mette ulteriormente in evidenza la strategia MF, finalizzata a fornire agli agricoltori un'eccellente scelta di trattori moderni all’interno di tale categoria di specifiche e potenza".
 

Conosciamo il vincitore

Rivolta in particolar modo al settore dell’agricoltura mista, la gamma MF 5700 si compone di sette modelli da 75 a 130 cavalli e fornisce trattori affidabili, che combinano buone performances con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra questi macchinari spicca il vincitore MF 5710, equipaggiato con un motore Agco Power a 4 cilindri da 4,4 litri con Scr, una trasmissione meccanica 12x12 ed un avanzato impianto idraulico a centro aperto. Inoltre, comfort e controllo di prima classe sono offerti dalla spaziosa cabina con aria condizionata, progettata specificamente per questa famiglia di trattori.


Una serie di trofei 

Negli ultimi dodici mesi, Massey Ferguson ha vinto diversi premi importanti, tra cui un titolo Macchina dell'anno per il trattore MF 6718 S, una citazione al Sima Innovation Award grazie al sistema Electronic Top Link Control e un riconoscimento per l’innovazione tecnica per il dispositivo All-in-One del trattore MF 5700 SL - giunto in occasione di Eima 2016 e del Royal Highland Show, in Scozia.