Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Registrati gratuitamente la tua agricoltura è online!
Una Mano per i Bambini

Novità per Cifo al Myplant di Milano

In occasione della fiera milanese, presentate la nuova brand image e la Linea completa Barriera naturale
Info aziende
cifo-my-plant-2017.jpg

Cifo al Myplant di Milano 2017

Si chiude con un bilancio positivo la prima esperienza di Cifo al Myplant & garden, il salone internazionale del verde che si è tenuto la scorsa settimana a Milano.
 
Nell'ambito della rassegna che, alla sua terza edizione, sta diventando un punto di riferimento sempre più importante per il settore, Cifo ha potuto stringere importanti contatti commerciali e presentare le sue ultime novità.
 
In termini di prodotto, grande interesse ha riscosso la nuova Linea Barriera naturale, una proposta innovativa a base di estratti e composti naturali, che rappresenta la soluzione ideale per proteggere le piante di ortaggi, piante aromatiche, ornamentali e frutticole.
I prodotti intensificano le naturali difese delle piante attivando il loro "sistema immunitario" e creando un ambiente sfavorevole al proliferare di parassiti ed infestanti.
 
E' stato accolto con grande favore anche il nuovo restyling grafico presentato in anteprima a Milano, che riguarderà l'intera linea della nutrizione disponibile con i primi formati già dalla prima settimana di marzo.
 
"La nuova veste grafica, che abbiamo selezionato tramite un concorso di idee e testato con successivi Focus Group, è ricercata ed elegante, in continuità con l'identità visiva di azienda premium che ha sempre caratterizzato il brand - spiega Pierluigi Picciani, direttore marketing e commerciale di Cifo - al tempo stesso, però, il nuovo pack è stato reso più contemporaneo e accattivante ed è stato riorganizzato al fine di garantire una sempre maggiore chiarezza e fruibilità al consumatore".

Fonte: Cifo

Tag: concimi

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 22 giugno a 131.876 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy