Promuovere la crescita, sia essa aziendale, sia essa colturale. Green Has Italia inizia infatti il 2017 con il lancio di un’importante novità che va ad arricchire il già ricco catalogo di specialità nutrizionali, ovvero Greit VG.

Prodotto di origine esclusivamente vegetale, Greit VG è una soluzione innovativa frutto dell’esperienza e della ricerca di Green Has Italia da sempre focalizzata sulla messa a punto di prodotti altamente efficienti ed innovativi, in grado di promuovere la crescita delle varie colture e di fornire l’aiuto necessario a superare le varie fasi di stress.

Ammesso in agricoltura biologica, Greit VG è ricco di aminoacidi ed è in grado di aiutare le colture a stimolare le proprie funzioni metaboliche favorendone la crescita e massimizzando l’assorbimento dei nutrienti, sia per via radicale sia per via fogliare.
 

Come agisce Greit VG

Il prodotto targato Green Has Italia favorisce lo sviluppo vegetativo della pianta, migliorando al contempo l’assorbimento dei nutrienti a livello radicale e fogliare, innalzando l’efficienza del sistema fotosintetico e aiutando la pianta ad attivare le proprie risposte fisiologiche alle varie situazioni di stress cui può essere soggetta.
 

Tre ottimi motivi

La scelta di Greit VG poggia su tre ottime ragioni, tutte di pari importanza: la prima è che è al 100% di origine vegetale ed è consentito in agricoltura biologica. In secondo luogo massimizza la nutrizione radicale e fogliare. Infine, il suo elevato contenuto in aminoacidi nobili esercita un’azione rivitalizzante anti stress.
 

Come e quando si applica

Greit VG si può applicare sia per fertirrigazione sia per applicazione fogliare, ripetendo almeno 2-3 interventi ogni 15-20 giorni.
Fogliare: 300-500 g/hl (bassi volumi >2,5-3kg/ha)
Radicale: 10-30 kg/ha