Dal mese di ottobre è online il nuovo sito aziendale di Biolchim che porta con sé una forte componente di innovazione e ricchezza di informazioni.

Il progetto è stato sviluppato su una nuova piattaforma tecnologica e rappresenta per Biolchim e un notevole passo in avanti nell’indispensabile bisogno di comunicare informazioni utili ai propri clienti.
Il nuovo sito web risulta essere estremamente flessibile per chi lo utilizza e rappresenta una fonte importante d'informazioni sull’azienda, ma anche e soprattutto sui prodotti e sulle colture agrarie.

È stato infatti inserito anche un sistema informativo interattivo sui più comuni bisogni agronomici ai quali sono stati associati rispettive soluzioni tecniche con i nostri prodotti. Questo importante e complesso lavoro si ritiene sia di grande interesse per i visitatori e soddisfa particolarmente perché si è voluto in tal modo rendere il sito ancor più utile per chi è interessato all'azienda e ai prodotti della casa emiliana.

Il nuovo sito web risulta di facile utilizzo e le informazioni sono intuitivamente ricercabili da parte di chi naviga, in particolare si è cercato di unire la facilità di utilizzo e l’immediatezza con il necessario apporto di informazioni. Quest’ultime vanno dagli approfondimenti tecnici alle notizie sulle nuove acquisizioni aziendali alla performance sui mercati internazionali e alle attività delle filiali.

Il nuovo sito incorpora anche una sezione che riguarda le aziende che oggi fanno parte con Biolchim di un gruppo fra i più importanti del panorama nazionale ed internazionali dei fertilizzanti ponendolo ad un ruolo di leadership di mercato, di innovazione tecnologica e agronomica per quanto riguarda i prodotti fertilizzanti e biostimolanti.