Il 20 e 21 Ottobre 2016, nella splendida cornice di Firenze, Compo Expert Italia ha radunato la propria forza vendita e clientela per un evento dedicato a "NPK Original Gold®, la migliore soluzione per una nutrizione completa e di qualità!".

Fin dalla sua introduzione sul mercato, nel 1974, NPK Original Gold®, il concime con azoto a lenta cessione Isodur®, ha fissato nuovi standard di riferimento nel settore dei fertilizzanti granulari e tuttora, nel suo inconfondibile sacco giallo, è il concime preferito dagli agricoltori.
L’esclusiva tecnologia Isodur® fa di NPK Original Gold® il concime a lenta cessione per eccellenza, in quanto cede alla pianta azoto assimilabile durante tutto il ciclo produttivo. Con la titolazione 15-9-15, mantiene un corretto rapporto tra i principali elementi, fornendo potassio interamente da solfato e fosforo ad alta solubilità.

Grazie al basso indice di salinità di Isodur®, NPK Original Gold® (scarica la scheda) può essere utilizzato senza problemi su qualsiasi coltura in ogni momento del ciclo vitale della pianta ed è ideale per concimazioni primaverili e autunnali su fruttiferi e vite, colture pacciamate, colture orticole e floricole, giovani impianti e vivai.
Isodur®, inoltre, non è dilavabile e una volta disciolto nel terreno non lascia composti insoluti lisciviabili dal terreno.

Oggi, con l’inaugurazione del nuovo e moderno impianto di produzione Compo Expert a Krefeld, in Germania, NPK Original Gold® è un prodotto con rinnovate caratteristiche di qualità che lo rendono ancora più efficace e produttivo. L’innovativo impianto è dotato delle più moderne tecnologie di produzione: 8 granulatori di ultima generazione, essiccatore a bassa temperatura, setaccio ad alta precisione.

Nella nuova formulazione, la granulometria è stata resa più omogenea per assicurare una migliore e più accurata distribuzione del concime e una più uniforme ripartizione dei nutrienti sul terreno.

Clicca qui ed entra nel tab "NPK Original Gold®" per guardare "Ciak, si concima", i video con le testimonianze degli utilizzatori.

Compo Expert Italia - tab NPK Original Gold

 

Il video-trailer dedicato a "Ciak, si concima"


Le video-interviste realizzate durante la giornata di presentazione di NPK Original Gold®