Tecnicamente è un "concime organico azotato fluido". In realtà Goleador è una specialità di Siapa di origine completamente vegetale. Trattasi infatti di un attivatore fogliare a base di esclusivi estratti vegetali che favoriscono i principali processi fisiologici delle piante, come fioritura, allegagione e colorazione frutto.

Ottenuto per idrolisi enzimatica, Goleador risulta di facile assorbibilità e compatibile con qualsiasi pianta. Ricco di fattori promotori della crescita, il prodotto risulta efficace nel promuovere lo sviluppo vegeto-produttivo delle colture e offre i migliori risultati quando applicato in fase di fioritura e allegagione. In pre-fioritura, per esempio, promuove la maturazione del polline e del tubetto pollinico, mentre a caduta petali migliora l'allegagione e lo sviluppo dei frutticini. Goleador aiuta anche le piante a superare i momenti di stress, come per esempio quelli estivi, conferendo ai raccolti un'ottimale colorazione e pezzatura.

Ma l'azione di Goleador non si ferma alla sola chioma. Il prodotto migliora anche l'assorbimento dei nutrienti dal suolo, favorendo lo sviluppo del capillizio radicale.