Inizia l’anno e arrivano i nuovi cataloghi. Anche Nutriland, brand di Chemia, mette a disposizione il nuovo catalogo 2015.
Tecnici e agricoltori potranno trovare linee di prodotti specialistici che nascono dalla consolidata esperienza di Chemia nel settore della nutrizione vegetale, ma non solo. Al fianco dei fertilizzanti più tradizionali, fra cui i chelati di ferro, gli organici, gli umici e  i composti, si posiziona numerose soluzioni di specialità, di cui la maggior parte è utilizzabile anche in agricoltura biologica, come pure una densa proposta di induttori di resistenze, prodotti questi sempre più interessanti in un panorama fitoiatrico che dirada progressivamente i trattamenti con antiparassitari.
Capitolo a sé i fitoregolatori,  necessari al corretto sviluppo delle colture.
 
I formulati a marchio Nutriland sono stati infatti pensati e realizzati per soddisfare le esigenze crescenti della moderna agricoltura, la quale richiede elevati standard di produzione nel pieno rispetto della Natura e della salute. I prodotti Nutriland vengono quindi sottoposti a rigorosi test di qualità, sia in campo, sia in laboratorio e sono certificati secondo gli standard ISO 9001
e ISO 14001.
Il nuovo catalogo Nutriland 2015 è stato rinnovato non solo nella veste grafica, bensì è stato arricchito di nuovi prodotti per fornire ulteriori mezzi di incremento e miglioramento delle produzioni agricole.
 
 

Non solo prodotti

 
Anche l’assistenza e il consiglio tecnico sono fondamentali per l’ottenimento dei migliori risultati produttivi. Per tali ragioni la rete tecnico-commerciale di Nutriland conta su agronomi esperti in grado di consigliare l’utente finale in tutte le fasi del ciclo colturale. Di rimando, gli agronomi Nutriland forniscono anche un prezioso contributo nella progettazione dei nuovi formulati, realizzati sulla base delle esigenze tecniche e delle necessità reali degli agricoltori.
 
Scarica il catalogo Nutriland