Valagro presenta ai suoi utenti il nuovo sito web: profondamente rinnovato, è da oggi accessibile in qualsiasi momento della giornata, in ufficio come in viaggio, tramite le piattaforme tecnologiche quali pc, smartphone o tablet.

Secondo recenti dati Audiweb, sempre più italiani accedono ad internet tramite device mobili; in particolare, sono 14,8 milioni gli utenti che ne usufruiscono quotidianamente, di cui la fascia più attiva è rappresentata dai giovani tra i 18 e i 24 anni, con una media di 1 ora e 54 minuti al giorno e oltre 50 ore al mese.

Di fronte a questi dati che dimostrano la crescente tendenza degli utenti di prediligere i nuovi servizi offerti dalle piattaforme mobile per accedere ad internet, Valagro ha creato un nuovo sito web aziendale sempre più accessibile, semplice, aggiornato e arricchito nei suoi contenuti. Tramite il sito, è possibile accedere facilmente anche ai canali social in cui Valagro è da tempo presente, come la sua pagina Facebook e i profili Twitter, LinkedIn e YouTube.

Il rinnovamento del nostro sito aziendale è in linea con la strategia del Gruppo per il rafforzamento della sua corporate identity – ha affermato Marco Rosso, Corporate Affairs Manager del Gruppo Valagro - Il progetto testimonia la nostra capacità di porre al centro il cliente, imparando ad ascoltare le sue esigenze e ad innovarci e rinnovarci costantemente nel tempo, sfruttando al meglio le opportunità offerte dai nuovi canali di comunicazione digital”. 

Per le diverse aree di business del Gruppo - Farm per l'agricoltura, Garden&Turf per il giardinaggio e i tappeti erbosi e Industrials per le vendite industriali alle aziende operanti nel settore – il sito offre contenuti ancora più aggiornati e attuali, in linea con la volontà di Valagro di andare incontro alle esigenze dei propri clienti.