Circa le soluzioni per la difesa delle insalate è ora disponibile la nuova versione aggiornata di Bayer CropScience
L’orticoltura è un raggruppamento colturale di grande importanza per il nostro Paese e strategico per l’intera economia agricola nazionale. Bayer CropScience rinnova nel 2015 il suo impegno concreto nei confronti degli agricoltori, offrendo prodotti e soluzioni moderni. A conferma di questo impegno, il Colosso tedesco  cresce nell’offerta di soluzioni integrate che riuniscono agrofarmaci tradizionali, prodotti biologici e sementi di qualità, come pure potenzia la rete di specialisti sul territorio, per essere il migliore partner dell’intera filiera orticola.

Grande attenzione è infine rivolta al comparto delle insalate che, negli ultimi anni, ha avuto una crescita senza eguali nel settore alimentare. Freschezza, qualità e massima salubrità: questi gli standard richiesti dall’industria di commercializzazione e dalla grande distribuzione.
Bayer CropScience conosce bene le sfide che l’agricoltore si trova ad affrontare ogni giorno e mette a sua disposizione la nuova versione aggiornata delle “Soluzioni per la difesa – Lattughe e altre insalate”: un documento snello, pratico e completo per comprendere le avversità delle colture e trovare rapidamente le soluzioni ed i prodotti adeguati al problema. All’interno del documento, si trovano informazioni dettagliate relative ai parassiti, alle patologie e alle erbe infestanti.
 
Clicca qui per scaricare e consultare la nuova versione aggiornata.