Piante più sane e più produttive. Questi gli obiettivi di ogni agricoltore e dell'intera filiera tecnica e commerciale che gli fornisce i prodotti per la nutrizione vegetale. Fra questi Cifo, società nota proprio per la completezza della sua offerta tecnica. 

Sul catalogo 2017 sono infatti presenti tutte le schede tecniche aggiornate dei prodotti, contenenti la descrizione generale, la composizione, i dosaggi, i parametri tecnici e le modalità d’azione. Tutto quello che serve per conoscere ed usare al meglio le diverse categorie di formulati.

La gamma è completa: si parte dai prodotti Star ad azione biostimolante e di rinforzo, passando per i formulati liquidi, in polvere e granulari; si giunge infine alle categorie dei fitoregolatori e dei prodotti complementari, ideali per ottimizzare l’efficacia di tutti i trattamenti.

Grazie ai prodotti Cifo è possibile fornire alle colture tutti i nutrienti fondamentali per lo sviluppo, stimolare la fisiologia della pianta per migliorare la produttività e irrobustire le piante, rendendole meno soggette a stress e avversità.

In questa nuova edizione sono stati inoltre aggiunti tutti i nuovissimi formulati Cifo, usciti nel 2016, come CET 46 Green, Ert 23 Plus, Combiplant e Macyset.