Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Potere abbattente ad ampio spettro

Formulato come sospensione concentrata, efficace, rapido e dall'ampia etichetta, Meteor è l’insetticida piretroide a base di deltametrina di Chimiberg
Info aziende
chimiberg-meteor-confezione.png

Meteor di Chimiberg a base di deltametrina

Meteor è l’insetticida piretroide di Chimiberg a base di deltametrina 1,51% (15,7 g/l) formulato in sospensione concentrata.

Gli elevati standard qualitativi che contraddistinguono i formulati flowable di Chimiberg, favoriscono una copertura uniforme della vegetazione trattata grazie alla presenza di particelle finemente micronizzate e all’ottimale ripartizione granulometrica.

Meteor agisce per contatto e ingestione ed è caratterizzato da un ampio spettro d’azione con alto potere abbattente ed elevata efficacia nei confronti di: afidi e cimici del frumento, piralide e Diabrotica del mais, nottue delle specie orticole, tignola e mosca delle olive, mosca della frutta, nottue e tignole della vite e altri numerosi insetti target. Il prodotto presenta inoltre una perfetta selettività sulle colture trattate e un breve intervallo di sicurezza su molte colture orto-frutticole.

L’etichetta di Meteor è stata recentemente modificata a seguito dei nuovi limiti massimi di residui previsti dal regolamento UE n. 1822/2016. Si rimanda quindi all’attenta lettura dell’etichetta ministeriale per prendere visione di dosi e modalità d’impiego autorizzate.

Meteor è disponibile nelle taglie da 250 ml (cartone 20 pz),  1 litro (cartone 10 pz) e 5 litri (cartone 4 pz).

Chimiberg - marchio di Diachem S.p.A.

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 3 agosto a 131.904 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy