Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Best Grower 2016, Valagro premia i produttori agricoli

Il produttore agricolo australiano Gazzola Farms ha ricevuto il premio per la regione Asia-Pacifico

Info aziende
best-grower-of-the-year-fonte-valagro.png

Con questo premio Valagro intende dare pieno riconoscimento all’eccellenza della produzione agricola

Valagro, azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, premia i nuovi Best growers per l’anno 2016 insieme ai suoi distributori Platinum.
 
Il Best grower of the year è parte integrante dell’esclusivo ventaglio di servizi destinato ai migliori clienti Platinum previsto da Valagro@yourservice, il modello di servizio adottato dal Gruppo per realizzare un coinvolgimento dei clienti sempre più ampio in grado di promuovere la loro partecipazione nella realizzazione di obiettivi di vendita e strategie di mercato condivisi e di successo.
 
In particolare, con questo premio, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, Valagro intende dare pieno riconoscimento all’eccellenza della produzione agricola insieme ai suoi principali distributori: con il Best grower of the year, infatti, sulla base di parametri misurabili e condivisi, i produttori agricoli vengono selezionati all’interno delle aree dove il gruppo Valagro opera (distinte in Europe, Middle East, and Africa - EMEA, Americas e Asia-Pacific) e premiati per la loro capacità di valorizzare le soluzioni Valagro.
 
In linea con questo obiettivo, oggi Valagro ha conferito ufficialmente il premio Best grower 2016 dell’area Asia-Pacifico: il vincitore, Gazzola Farms – una società australiana a conduzione familiare fondata nel 1932 - è stata scelta da Valagro e dal distributore esclusivo E.E. Muir & Sons Pty Ltd. e premiata per gli ottimi risultati ottenuti in varie colture, dalla lattuga al sedano, dai broccoli agli ortaggi asiatici, grazie all’utilizzo delle soluzioni Valagro come Kendal, Megafol e Viva, dedicate specificamente all'alimentazione sostenibile di queste colture.
 
Giampiero Sera, head of Pacific region di Valagro: "Gazzola Farms fa parte dell'industria australiana di orticoltura da tre generazioni e dal 1992 si sta affermando nelle sue attuali sedi nella penisola di Mornington (Victoria). Con orgoglio l’azienda cresce e commercializza durante tutto l'anno prodotti di qualità a mercati locali, interstatali e destinati all’esportazione, impegnandosi per soddisfare le specifiche esigenze del cliente. Questo riconoscimento ci riempie di grande soddisfazione perché esprime il valore della fiducia accordata a Valagro".

Fonte: Valagro

Tag: orticoltura premi

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 16 novembre a 133.856 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy