Faenza (Ra) lunedì 28 aprile, ore 20,30, si terrà la tavola rotonda sulla cultura vitivinicola italiana “Vino della Romagna tra tradizione e globalizzazione”.
Il mondo del vino si interroga a Faenza su futuro e prospettive. L’appuntamento è per lunedì 28 aprile alle 20,30 nella sala Zanelli nel centro fieristico con la tavola rotonda che raccoglie alcuni tra i principali protagonisti della vitivinicoltura nazionale.

Promossa dal Gruppo Cevico e dalle associate Le Romagnole e Cantina dei Colli Romagnoli, a parlare di “Vino della Romagna tra tradizione e globalizzazione” saranno la presidente di Cevico Ruenza Santandrea, il presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo Paolo De Castro, l’assessore all’Agricoltura regionale Tiberio Rabboni, il responsabile commerciale Italia “Tenute del Cerro” Sergio Soavi, il presidente nazionale Assoenologi Riccardo Cotarella, il giornalista del Gambero Rosso Lorenzo Ruggeri. La serata sarà moderata da Giorgio Melandri, curatore di Enologica.


Per informazioni: Cevico  - Tel. 0545-284711
Aggiungi al tuo calendario

Come raggiungere il luogo dell'evento