Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attrezzature agricole e forestali

Incentivi del governo

Discussione avviata mercoledì 14 aprile 2010 - 18:54 • viste: 2371 • risposte: 1

Incentivi del governo

Scritto mercoledì 14 aprile 2010 - 16:54

Sappiamo che è disponibile l'incentivo alla rottamazione visto in Gazzetta Ufficiale. Dalle chiamate fatte al numero verde ho appreso che i rimorchi agricoli rientrano nella lettera L e non nella K riuardanti rimorchi e semirimorchi industriali. La legge parla di macchine agricole della stessa categoria, tipologia e non più del 50% della potenza del rottamato. Ma i rimorchi non hanno potenza perciò come mi regolo? Devono essere completamente uguali nelle caratteristiche tecniche o possono essere diversi?
Aiutatemi!!!
Grazie, Paulo

rispondi

RE: Incentivi del governo

Scritto giovedì 29 aprile 2010 - 22:07

zaccaria wrote:

Sappiamo che è disponibile l'incentivo alla rottamazione visto in Gazzetta Ufficiale. Dalle chiamate fatte al numero verde ho appreso che i rimorchi agricoli rientrano nella lettera e non nella K riguardanti rimorchi e semirimorchi industriali. La legge parla di macchine agricole della stessa categoria, tipologia e non più del 50% della potenza del rottamato. Ma i rimorchi non hanno potenza perciò come mi regolo? Devono essere completamente uguali nelle caratteristiche tecniche o possono essere diversi?
Aiutatemi!!!
Grazie, Paulo

Ciao,
secondo me in questo caso si parla di portata, quindi se hai un rimorchio che ha 50 q.li di portata, potrai comprare un rimorchio che ha 75 q.li di portata.
Ciao

rispondi