Ottimi risultati dal rebooking per la prossima edizione di Tuttofood, il aalone internazionale dell’agroalimentare organizzato da Fiera Milano, in programma dal  3 al  6 maggio 2015. Ad oggi sono già 250 le aziende che hanno prenotato uno spazio espositivo per un totale di 40.000 metri quadrati lordi. Tuttofood annuncia la creazione di tre nuovi settori merceologici, che amplieranno la manifestazione di altri 30mila metri quadri, per una superficie totale di 150 mila metri quadri lordi distribuita su otto padiglioni (due in più rispetto al 2013).
La riformulazione del lay-out espositivo si estenderà per la prima volta nei padiglioni adiacenti a Expo Milano 2015, con ingresso da porta Est, e vedrà la nascita del settore ittico in cui saranno presenti prodotti freschi, conservati o surgelati, con un’area dedicata alle “Regioni del mare” italiane e collettive internazionali.

Nel nuovo settore green food, invece, confluiranno gli espositori del biologico, insieme ai prodotti per vegani e vegetariani, cibi “free from”, funzionali e baby food. Sarà poi la nuova area Cereal based (prodotti a base di orzo, riso, frumento, mais, farro, etc) ad affiancare lo storico settore dedicato al Multiprodotto.
Completano l’offerta espositiva di Tuttofood 2015 i settori lattiero casario, carni e salumi, dolciario con DolceItalia, Ho.re.ca & Beverage, Surgelati. quello dedicato alle Istituzioni e la neonata Oil Arena, organizzata in collaborazione con Unaprol.

La vocazione internazionale di Tuttofood resta al centro dell’attenzione: confermati  gli investimenti dedicati all’incoming e Emp, Expo matching program, il programma dedicato all’incontro tra domanda e offerta che ha permesso nel 2013 di fissare in anticipo oltre 6.500 appuntamenti tra espositori e buyer.
Aggiungi al tuo calendario

Come raggiungere il luogo dell'evento