Bayer: a tu per tu con gli esperti

Disponibile online la registrazione della prima diretta social multicanale di Bayer Crop Science, nella quale tre esperti hanno risposto alle domande degli utenti su genetica, difesa e digitale nel mais

Contenuto promosso da Bayer :: Dekalb
campo-mais-agricoltura-paesaggio-campi-by-smileus-fotolia-750.jpeg

A tu per tu con gli esperti Bayer: il mais (Foto di archivio)
Fonte foto: © Smileus - Fotolia

I canali social sono sempre più utilizzati per diffondere informazioni, confrontandosi con gli utenti che necessitino di supporto tecnico o che abbiano delle curiosità da soddisfare. 

In tal senso Bayer si è organizzata al fine di rispondere al meglio alle mutate esigenze del settore, investendo su un'innovativa comunicazione via web basata sulla condivisione di informazioni tecniche fornite da esperti selezionati.


Fra le attività implementate dalla Casa tedesca, la prima diretta social multicanale della serie "atupertu", nel corso della quale sono stati trattati tre aspetti fondamentali della coltura del mais, ovvero genetica e difesa, cui si è recentemente affiancato il digitale grazie alla piattaforma Climate FieldView, nata per l'agricoltura di precisione e che permette di aumentare la produttività dei campi eliminando gli sprechi.

In questa prima diretta della serie tre distinti esperti di mais hanno risposto alle domande degli utenti sui tre temi sopra riportati. A vantaggio di coloro che non hanno potuto seguire la diretta, però, la puntata è stata resa visionabile grazie alla videoregistrazione dell'evento, condividendo in tal modo anche in differita tutti i necessari consigli tecnici e le novità di Bayer per la campagna mais 2022.

Guarda la puntata di "atupertu" dedicata al mais

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 271.214 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner